Francesca Ferragni "licenziata dallo studio dentistico dove lavorava dopo il pandoro-gate della sorella Chiara"
L'indiscrezione che ha fatto il giro del web: "La sorella di Chiara Ferragni aveva già avuto screzi con il proprio titolare, che poi ha deciso di sospenderla e, probabilmente, licenziarla"
Ha fatto il giro del web una notizia riguardante Francesca Ferragni, la sorella dell'influencer Chiara Ferragni. Dopo il recente scandalo del "pandoro-gate", che ha coinvolto l'imprenditrice cremonese e l'azienda Balocco, portando a accuse per truffa aggravata nei confronti della moglie di Fedez e di Alessandra Balocco, CEO dell'azienda di famiglia, sembra che un ulteriore scandalo, in parte legato alla vicenda dei pandori, abbia coinvolto la famiglia Ferragni, con particolare impatto sulla sorella Francesca.
Mentre prosegue l'indagine sulle varie attività commerciali intraprese da Chiara Ferragni negli anni passati, come la creazione di una bambola anti-bullismo e di un ciondolo a sostegno delle persone LGBTQ+, una nuova informazione è emersa durante un'intervista a RTL 102.5. Gabriele Parpiglia, il giornalista e conduttore del programma Seconda vita su Real Time, che ha lanciato l'indiscrezione, ha comunicato che Francesca Ferragni avrebbe subito indirettamente le conseguenze dei problemi giudiziari della sorella.
"Francesca Ferragni, sorella di Chiara, licenziata dallo studio dentistico dove lavorava": l'indiscrezione che ha fatto il giro del web
Francesca Ferragni, infatti, sembra essere stata licenziata dallo studio dentistico presso cui lavorava. Parpiglia ha sottolineato che attualmente la giovane di 36 anni si trova alle Maldive, e secondo le sue informazioni, è stata allontanata dallo studio dentistico in cui prestava servizio: "Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, fa la dentista, ha studiato per fare la dentista. Lavorava in uno studio e succede che il titolare, con cui c'erano degli screzi precedenti... Il caos legato al pandoro gate si riversa inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia, e infatti è stata mandata via un mese. È stata sospesa un mese. È alle Maldive, non sta malissimo. Ma credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro".
Una notizia che ha fatto il giro del web in poche ore, ma poco dopo è arrivata la risposta proprio della diretta interessata. La sorella di Chiara Ferragni ha pubblicato una storia su Instagram in cui sembra smentire le accuse: "A dispetto di quanto detto in altre sedi la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente". Un caso, quello della situazione lavorativa di Francesca Ferragni, che andrà comunque approfondito.