Sabato, 25 Giugno 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Rota-zioni di pettegolezzi

Il meglio del gossip

Di Ivan Rota

02 Giugno 2022

Rota-zioni di pettegolezzi

L'attesa è finita! Finalmente venerdì 10 Giugno dalle ore 19 al KALAMARO MILANO uno dei locali più COOL della Movida Meneghina in piazza XXV APRILE 12 tra Corso Como e Corso Garibaldi ci sarà l'evento più atteso del salone del mobile. Il locale infatti è già diventato meta fissa di molti personaggi famosi. Hanno cenato recentemente insieme Cristiano Malgioglio e Amanda Lear le prelibatezze a base di pesce che la cucina del KALAMARO propone tutti i giorni. Al dj set Cori Amenta. 

Li chiamano gemelli siamesi perché non riescono a rimanere staccati per un secondo: lui si é addirittura tolto dai social perché ora non vuole visibilità al contrario di quello che fanno tanti che stanno con una donna famosa. Stiamo parlando di Alba Parietti e Fabio Adami, empatici e semplici. Una storia d’amore che fa sognare.


Da quando è sbarcato sull’Isola dei (non) Famosi  Marco Maccarini ha quasi sempre litigato con Carmen Di Pietro e i suoi compari.  Maccarini ha dichiarato che Carmen, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis sarebbero dei regnanti armati di frusta arrivando a definire la prima “ la fattucchiera”, il secondo “il gigante” e il terzo “il 

Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, dopo aver pubblicato su TikTok un video nel quale ha scritto “Quando scrive e dedica delle cose a te e poi le tramanda” in riferimento alla dedica del cantante del suo brano “Afrodite” ,scritta per lei, alla nuova fidanzata, ha decido di chiarire sui social il video ironico:«“Quell’altra” a parere mio ha anche un nome e un certo tipo di rispetto perché lei non c’entra niente nella nostra vecchia relazione e mi dispiace anche che la gente abbia una forma di cattiveria verso questa persona. Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. È andata come è andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più».

Il bue che da del cornuto all’asino: dopo la chimica artistica, sono arrivati ai ferri corti e Alex Belli, riguardo lo sbarco di Soleil Sorge sull’ Isola dei Famosi, la accusa di fare programmi trash. Ma lui fa programmi di cultura? E Nicolas Vaporidis mente anche a se stesso dicendo che dopo cinema e tv voleva mettersi alla prova con un reality. Il tutto su consiglio di Fausto Brizzi, il regista che lo lanciò con Notte prima degli Esami.

L’ironia di Alessandro Preziosi é spesso difficile da capire. Alla domanda :”la cosa di cui va più fiero?” risponde:” quando sono andato con un uomo”. “Scherzo o coming out?” gli viene chiesto e lui:” scherzo, per carità. Sono fiero di avere il coraggio di dire che sono un miracolato.” Ma che ci azzecca?

Se Belen Rodriguez non fosse venta in Italia forse i reality non ci sarebbero più. A parte la mamma tutti i membri della famiglia ( suoi figli a parte) hanno dato. E ora é la volta di Antonino Spinalbese dal quale la showgirl ha avuto la seconda figlia prima di rimettersi con l’ex marito Stefano Di Martino. Spinalbese sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.

Piero Mascitti, lo storico braccio destro del Maestro Mimmo Rotella, il Re dei décollages, fa un endorsement per Nicola Fiorita . Grazie a Mascitti, le opere di Rotella hanno raggiunto quotazioni altissime. Anche i dischi di musica dodecafonica del maestro sono ricercatissimi.

 Si legge tutto d’un fiato come un noir, ma la trama è costruita seguendo la scia sagace e intrigante di un Simenon. Stiamo parlando di “E’ colpa mia”-AstoriaEdizioni-quarta fatica letteraria del giallista Domenico Wanderlingh e secondo episodio che vede protagonista l’ispettrice di pubblica sicurezza Anita Landi, impegnata in una indagine mozzafiato che, dipanandosi tassello dopo tassello, tiene il lettore. 

Torino è la città della magia ed i torinesi si stupiscono diffcilmente per sensitivi ed astrologi. La contessa della notte Elisabetta Giriodi di Monastero Panissera, invece, è riuscita a stupire tutti i suoi ospiti dando una festa nel palazzo di famiglia a piazza San Carlo ed invitando come special guest l'astrocoach Massimo Giannone. Gli ospiti,attivissimi nel mondo dell'arte, sono rimasti shockati dapoche parole scambiate con lui. Tra i presenti i galleristi Simone Becchio, Valentina Galimberti, Valerio Tazzetti, Gabriele Dallari,l'esperto d'arte Stefano Cecchi, Benedetto Camerana, l'imprenditore  Giuseppe Fissore, Elena Cordero di Montezemolo,Federico Guiscardo Ramondini.

Sarà un’apertura tutta al femminile quella che venerdì 10 giugno taglierà il nastro di inaugurazione della XV edizione del Festival. Sul palco principale del Festival a dare ufficialmente il via alla kermesse patavina saliranno Anna Dello Russo, giornalista di moda e influencer, già direttrice creativa di Vogue Japan, e Arisa.

 L’estate di Porto Cervo è pronta a partire; dopo la pandemia la gente ha voglia di divertirsi e nascono nuovi locali e ristoranti, all’interno dei quali è possibile inaugurare, finalmente, la stagione del relax e delle vacanze. E’ questo il caso di Marro Portocervo, di proprietà dell’imprenditore della ristorazione Alessandro Marro, amico dei vip.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x