Parte la nuova campagna “Beck’s Unfiltered”, la birra prodotta con 100% di ingredienti naturali

La campagna è dedicata a tutti coloro che, in un mondo sempre più “filtrato”, scelgono l’autenticità

 Beck’s – storico marchio tedesco di proprietà di AB InBev – società leader mondiale della birra, quotata in borsa e con sede a Leuven, in Belgio, in occasione del lancio della nuova birra Beck’s Unfiltered, annuncia la nuova campagna 360 ˚ - in partenza il 17 aprile - che prevederà uno spot TV in onda sulle principali emittenti, contenuti social e digital, oltre ad attività di OOH, sampling e sponsorship. Il motto della nuova campagna “la bevi, la senti” diventa portavoce di un messaggio forte e sincero: per vivere a pieno la vita è necessario risvegliare i propri sensi, che rimangono talvolta celati.

Un richiamo a una verità fondamentale – “per sentire di più, hai bisogno di meno” – e a un contatto con la natura senza filtri. L’obiettivo è quello di rispondere alle esigenze di quei consumatori che, in un mondo sempre più intangibile e caratterizzato da numerosi stimoli, intendono abbracciare al massimo la vita, facendo esperienza di tutto ciò che ne deriva.  Beck’s Unfiltered è realizzata con 100% di ingredienti naturali ed è ispirata al processo di birrificazione originale del 1873. Attraverso un rituale unico, è possibile distribuire il lievito posizionato sul fondo della bottiglia semplicemente capovolgendola. Un gesto che consente di assaporare il gusto morbido, rinfrescante e vellutato di Beck’s Unfiltered, una pilsner naturalmente velata e dal perlage fine.