Mercoledì, 21 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

JD Vance e la moglie aspettano il quarto figlio, Usha incinta al 3° mese di gravidanza, l'annuncio su Instagram: "È maschio, nascerà a luglio"

Nessuno si aspettava una nuova gravidanza viste la crisi matrimoniale che starebbe attraversando la coppia e la litigata furibonda di due mesi fa al ristorante. Dopo l'annuncio del bebè in arrivo, si è sparsa la voce secondo cui Usha potrebbe essere incinta di un uomo diverso dal marito che, nel contempo, avrebbe una relazione con Erika Kirk

21 Gennaio 2026

JD Vance e la moglie aspettano il quarto figlio, Usha incinta al 3° mese di gravidanza, l'annuncio su Instagram: "È maschio, nascerà a luglio"

Usha Chilikuri e JD Vance (imagoeconomica)

Il vicepresidente Usa JD Vance e la moglie Usha Chilukuri aspettano il loro quarto figlio che dovrebbe nascere a fine luglio 2026. La notizia è stata diffusa tramite un post sui social dalla coppia stessa, accompagnato da un messaggio di gratitudine verso i medici che seguono la famiglia. La notizia della gravidanza, che sarebbe al terzo mese, ha colto tutti di sorpresa visto il periodo di grave crisi che starebbe attraversando la coppia "in fase di separazione". Solo due mesi fa, JD Vance e Usha erano stati paparazzati al ristorante durante una lite furibonda: lei aveva la testa bassa e le mani tra i capelli, mentre lui urlava guardandola male. Secondo alcune voci non confermate, il figlio che aspetta Usha potrebbe non essere di JD Vance. Intanto, da mesi circolano indiscrezioni secondo cui il vicepresidente Usa avrebbe tradito la moglie con Erika Kirk, vedova dell'attivista MAGA Charlie Kirk assassinato il 10 settembre 2025 durante un comizio. Il tradimento, peraltro, sarebbe iniziato prima della morte di Kirk, a sua volta tradito dalla propria moglie.

JD Vance e la moglie aspettano il quarto figlio

La coppia ha condiviso la notizia della gravidanza sui social, confermando che si tratta di un bambino e che la nascita è prevista per fine luglio 2026.

Nel messaggio pubblico, i Vance hanno dichiarato che Usha e il piccolo stanno bene e che tutta la famiglia è impaziente di accogliere il nuovo arrivato. Hanno inoltre espresso riconoscenza verso i medici militari e lo staff che li supporta nella gestione della vita familiare durante il mandato alla Casa Bianca.

Il bebè in arrivo si aggiungerà ai tre figli della coppia: Ewan, Vivek e Mirabel.
L’annuncio ha attirato grande attenzione mediatica perché si tratta di un evento raro nella storia politica americana: è la seconda volta che la moglie di un vicepresidente in carica aspetta un figlio. L’ultimo caso risale a oltre 150 anni fa.

La nascita è prevista poche settimane dopo le celebrazioni per il 250º anniversario degli Stati Uniti.

La notizia è stata colta con molto stupore, vista la bufera mediatica sollevatasi negli ultimi mesi sulla coppia. Secondo numerose indiscrezioni, infatti, JD Vance e la moglie sarebbero in fase di divorzio e si sarebbero già rivolti a due studi legali: ad alimentare le voci sulla fine del loro matrimonio ci sono nuove foto che immortalano la coppia in un "litigio furibondo al ristorante". Nello scatto di vede JD Vance in canottiera seduto davanti alla consorte, la quale però appare con la testa bassa e con le mani nei capelli. Lui sembra avere il viso arrabbiato e contraddetto.

Questi rumor si aggiungono a quelli che hanno travolto la coppia nelle ultime settimane, secondo cui il vicepresidente Usa avrebbe tradito la moglie con Erika Kirk, vedova dell'attivista MAGA Charlie Kirk assassinato il 10 settembre 2025 durante un comizio. La donna sarebbe incinta e avrebbe concepito il bambino due settimane dopo la morte del marito.

Di recente, inoltre, durante la visita ufficiale della second lady a Camp Lejeune, in North Carolina, Usha Vance è apparsa anche senza la fede nuziale.

In molti, ormai da mesi, continuano a sottolineare il particolare legame che ci sarebbe tra Erika Kirk e JD Vance. Inoltre, secondo alcuni rumor, Erika avrebbe finto di piangere durante la celebrazione dell'addio al marito e si sarebbe applicata una soluzione di lacrime finte sul viso prima di salire sul palco. Invece avrebbe abbracciato calorosamente il vicepresidente Usa lo stesso giorno.

JD Vance e la moglie Usha Chilukuri "verso il divorzio, lei non indossa la fede"

Già mesi fa, qualcuno aveva fatto notare un caloroso abbraccio tra il vicepresidente Usa ed Erika Lane Kirk, vedova dell’attivista conservatore Charlie Kirk, durante l'evento in onore della sua scomparsa. Di recente, inoltre, Usha Chilukuri Vance è stata vista senza fede in pubblico. Perché l'ha tolta? "Usha è una madre di tre bambini piccoli, lava molti piatti, fa molti bagni e a volte dimentica la fede", ha detto il portavoce della second lady provando a giustificare la mancanza dell'anello. 

A suscitare discussioni negli ambienti politici e mediatici è stato inoltre l’auspicio espresso da Vance, convertitosi al cattolicesimo in età adulta, che la moglie induista possa un giorno abbracciare la sua stessa fede. Una posizione che alcuni hanno interpretato come possibile terreno di frizione privata, sebbene la coppia abbia sempre mantenuto grande riserbo sulla propria vita religiosa e familiare.

Sposati dal 2014 e genitori di tre figli di 3, 5 e 8 anni, i Vance non hanno rilasciato commenti ufficiali sulle voci che li vedrebbero in crisi.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x