"Barack Obama tradisce la moglie Michelle con Jennifer Aniston, matrimonio in crisi, la ex first lady adirata" - RUMOR
Barack Obama e Jennifer Aniston si sono conosciuti nel 2007 a un gala hollywoodiano in onore dell'ex Presidente, all'epoca senatore, ora si frequenterebbero di nascosto
Barack Obama tradirebbe la moglie Michelle con l'attrice Jennifer Aniston. E' questo uno degli ultimi rumor che circolano negli Stati Uniti sulla coppia, da tempo ormai al centro del gossip per una presunta crisi matrimoniale. Negli ultimi mesi, la ex First Lady ha iniziato a partecipare molto meno agli eventi pubblici. Ha dato forfait anche alla cerimonia di inaugurazione della seconda presidenza Trump e non si è presentata ai funerali di Jimmy Carter.
"Barack Obama tradisce Michelle con Jennifer Aniston"
Secondo alcune indiscrezioni, l'ex presidente Usa, Barack Obama, avrebbe una liason con Jennifer Aniston. Il matrimonio di Obama con Michelle dura da circa trent'anni, ma negli ultimi tempi, le voci su una presunta crisi sono sempre più insistenti. Durante un panel del 2022, la stessa Michelle Obama aveva ammesso che c'erano stati momenti in cui "non sopportava" Barack, soprattutto durante l'adolescenza delle figlie, Malia e Sasha. Queste dichiarazioni si aggiungono alle rivelazioni fatte in una biografia del 2017 dello scrittore vincitore del premio Pulitzer David Garrow da parte di Sheila Miyoshi Jager, una delle ex fidanzate di Obama. La donna ha rivelato che lei e l'ex Presidente avrebbero mantenuto la loro relazione anche dopo che lui ha iniziato a frequentare Michelle.
Anche nel 2013 circolavano voci di crisi e si era parlato molto del selfie che Obama aveva scattato con l’allora primo ministro danese, Helle Thorning-Schmidt, ma anche in quel caso nessuno confermò i rumor.
"Barack Obama e Michelle conducono una vita separata, lui ha una liason con Jennifer Aniston"
Le voci su una presunta relazione tra Obama e Aniston hanno iniziato a circolare alla fine del 2024. “La verità su Jen & Barack”, si leggeva su alcuni tabloid e c'era anche chi sosteneva che gli Obama vivessero “una vita separata”.
Nel gennaio del 2025, l'ex Presidente aveva condiviso sui social una foto in cui è seduto a tavola con Michelle. I due si tengono per per mano e nella didascalia si legge: "Buon compleanno all’amore della mia vita". Secondo alcuni si tratterebbe di una strategia adottata per mettere a tacere i gossip. Nello stesso periodo Jennifer Aniston ha smentito la presunta liaison nel programma "Jimmy Kimmel Live!", affermando che "è tutto falso, anche se non mi sono arrabbiata per questi gossip". L'attrice ha raccontato di avere incontrato Obama solo una volta. "Conosco Michelle più di lui", ha sottolineato Aniston. Barack Obama e Jennifer si sono conosciuti nel 2007 a un gala hollywoodiano in onore dell'ex Presidente, allora senatore. Al party c’era anche Michelle Obama, che fu fotografata abbracciata a suo marito. Jennifer Aniston sostiene di non aver più visto Barack da allora e di aver invece incontrato in più occasioni Michelle.
Di recente, però, in molti hanno notato l'assenza della ex First Lady a diversi eventi pubblici e secondo alcuni sarebbe proprio dovuto alla presunta liason del marito con l'attrice. Michelle sarebbe adirata. Nello stesso tempo, c'è chi ritiene che sia molto difficile che Barack Obama possa avere una storia con Jennifer Aniston, considerandolo gay. Secondo queste teorie, peraltro, Michelle sarebbe nata uomo.