25 Settembre 2025
Al concerto dei Cold Play non c'erano solo Andy Byron e Kristin Cabot, rispettivamente Ceo e responsabile delle risorse umane di Astronomer, ma "anche il marito di lei in compagnia di un'altra donna che ora è la sua fidanzata". Byron e Cabot erano stati ripresi dalla kiss cam mentre si abbracciavano. La loro reazione aveva insospettito persino il cantante Chris Martin che aveva commentato: "O sono particolarmente timidi o sono amanti". Dopo poche ore, i loro nomi avevano fatto il giro del web e la storia si era gonfiata così tanto da portare entrambi a dare le dimissioni.
Ora emergono altri dettagli che migliorano la posizione della Cabot.
Byron e Cabot erano stati filmati mentre si scambiavano un intimo abbraccio al concerto dei Coldplay di Foxborough, in Massachusetts. A due mesi dal video che ha fatto il giro del mondo, sarebbe stato presente anche l'ex marito di Cabot, Andrew, insieme a un'altra donna, che ora è la sua fidanzata. Secondo una fonte citata dal Times, Kristin Cabot e suo marito erano "già separati in modo privato e amichevole" diverse settimane prima del concerto dei Coldplay. Quindi Cabot ripresa dalla kiss cam non si sarebbe nascosta per paura di essere scoperta con il suo presunto amante, come molti avevano pensato guardando il video. La fonte ha spiegato che Cabot ha avuto quella reazione perchè sapeva che era inappropriato comportarsi in quel modo con il suo capo, il CEO dell'azienda in cui lavorava.
Anche People ha riportato di aver parlato con una fonte che ha spiegato come tra Cabot e Byron non ci fosse alcuna storia e che al concerto erano insieme a un gruppo di amici. Tra loro c'era "un eccellente rapporto lavorativo e una grande amicizia", ha spiegato la fonte aggiungendo che "è stato inappropriato farsi abbracciare dal proprio capo a un concerto" e che Kristin Cabot "accetta la piena responsabilità per questo". Secondo la fonte, lo scandalo e la perdita del lavoro sono stati un'ingiustizia.
Tuttavia c'è chi ritiene che queste dichiarazioni siano state fatte solo per ripulire l'immagine della donna dopo lo scandalo al concerto dei Cold Play. Qualcuno parla di "doppio tradimento", altri scherzando parlano di "scambio di coppia".
Sia Andy Byron che Kristin Cabot avevano presentato le dimissioni, che sono state accettate dal consiglio di amministrazione che inizialmente li aveva sospesi, dopo lo scandalo seguito al video virale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia