16 Settembre 2025
Meghan Markle e Noelle Rasmussen
Meghan Markle avrebbe una figlia segreta, nata quando l'attrice aveva 18 anni e faceva l'attrice. Il padre sarebbe un avvocato. E' questa l'ultima indiscrezione sulla Duchessa del Sussex che, nel momento della diffusione delle voci, ha subito reagito condividendo su Instagram le foto dei bambini avuti con il principe Harry, Archie e Lilibet.
Prima di diventare la Duchessa di Sussex e di sposare il principe Harry, Meghan Markle aveva già vissuto una storia d’amore importante. Il suo primo matrimonio fu con il produttore televisivo Trevor Engelson, una relazione che non ha mai cercato di nascondere. Anzi, alcune foto della loro festa di nozze in spiaggia, dove Meghan appariva piuttosto disinvolta, avevano fatto il giro del web. C’è persino chi ha insinuato che, in un momento di crisi con Harry, lei si fosse rifugiata proprio dall’ex marito, ma si tratta solo di voci.
Tuttavia, ci sarebbe un terzo matrimonio di cui nessuno era a conoscenza, come riporta il magazine Radar Online, secondo cui Meghan, da giovanissima, avrebbe sposato un avvocato di nome Joseph Goldberg-Giuliano. Da questa unione sarebbe nata una figlia.
La presunta figlia segreta, secondo alcuni, potrebbe essere Noelle Rasmussen, oggi 26enne, ufficialmente figlia della sorellastra di Meghan, Samantha Markle. Se la teoria fosse vera, Meghan avrebbe avuto la bambina a 18 anni e l’avrebbe fatta passare per sua nipote. Una storia che, secondo alcuni, spiegherebbe il suo silenzio su quel periodo della sua vita.
Tuttavia, questa ipotesi presenterebbe molte incongruenze. Se Meghan avesse avuto una figlia all’interno di un matrimonio regolare, con un uomo stimato come un avvocato, perché avrebbe dovuto nasconderla? A 18 anni era già maggiorenne e indipendente e non ci sarebbero stati ostacoli legali o familiari. Inoltre, una figlia avuta in giovane età non avrebbe rappresentato un impedimento al matrimonio con Harry, come dimostrano altri casi nella Famiglia Reale, tra cui quello di Beatrice di York.
Anche il rapporto teso tra Meghan e Samantha Markle rende difficile credere che la sorellastra avrebbe accettato di mantenere un segreto così grande, rinunciando a un potenziale guadagno milionario.
Quando si è diffusa l'indiscrezione sulla presunta figlia segreta, Meghan Markle ha subito condiviso nuove immagini della sua famiglia su Instagram, tratte dalla seconda stagione della sua serie Netflix. Tra le foto, compaiono i suoi figli Archie e Lilibet, avuti con Harry.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia