Trump è morto? "Sito Casa Bianca in down e bandiera a mezz'asta, lo strano post di JD Vance con presunta auto-candidatura alla Presidenza: 'Se accadesse una tragedia...'"
"Trump is dead", l'hashtag è diventato virale dopo l'interruzione inaspettata di una diretta alla casa Bianca; di recente le condizioni di salute del Presidente Usa avevano iniziato a destare preoccupazione a causa di diversi lividi e gonfiori alle mani e a tremori alle gambe
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è morto? Se lo chiedono tutti dopo l'interruzione inaspettata di una diretta alla Casa Bianca. L'hastag #trumpisdead è diventato virale su X e ad alimentare i sospetti è uno strano post del vicepresidente JD Vance che implicitamente lascia intendere una auto-candidatura.
Donald Trump è morto? Il post di JD Vance: "Se accadesse una tragedia..."
Il vicepresidente JD Vance ha rilasciato alcune dichiarazioni che alimentano i sospetti sulla presunta morte di Donald Trump: "Il presidente è in una salute incredibile. Ha un’energia straordinaria. È l’ultima persona ad andare a dormire la notte e la prima a svegliarsi e a fare telefonate al mattino. E se, Dio non voglia, dovesse accadere una tragedia, non riesco a pensare a una formazione migliore di quella che ho ricevuto in questi 200 giorni". Se è in una salute incredibile, perché Vance pensa alla possibilità che possa accadere una tragedia? Tra le righe, il vicepresidente sembra anche lasciar intendere di essere pronto alla Presidente, avendo ricevuto, come da lui stesso affermato, un'ottima formazione, "la migliore".
Trump morto? Sito Casa Bianca in down
Un'inaspettata interruzione della diretta streaming ufficiale della Casa Bianca è coincisa con la diffusione dell'hashtag #TrumpIsDead sulle piattaforme dei social media, in particolare su X. "Restate sintonizzati, torneremo presto in diretta", si legge sul portale ufficiale, senza alcuna spiegazione.
Il problema tecnico ha alimentato le voci sulla presunta morte di Trump. Sulla Casa Bianca ci sarebbero anche le bandiere a mezz'asta, come riportano alcuni utenti sui social pubblicando le foto di cui non è stata verificata l'autenticità. Si è parlato spesso delle condizioni di salute del Presidente Usa nell'ultimo periodo, in cui sono anche diminuite le apparizioni pubbliche. Di recente Trump è apparso con lividi sulle mani e gonfiori. Inoltre talvolta gli tremavano le gambe.