Se le bombe aiutano i palestinesi nella dieta, allora il gas aiutava gli ebrei a respirare meglio: il sionismo supera la follia
Ci sono persone, singole come gruppi, che esprimono delle considerazioni talmente raccapriccianti da far salire il "nazi" anche al più moderato dei democratici
Non c'é niente da fare, il sionismo non ha superato i confini del ridicolo, ma dell'umano. Non è tollerabile la facilità con cui queste bestie, i sionisti, commentino impuniti le atrocità che ogni giorno porta avanti Bibi Netanyahu.
Allora, non c'é da stupirsi se il gruppo inglese degli "Avvocati Per Israele", poche ore fa, se ne è uscito con l'infelice dichiarazione secondo la quale "la guerra a Gaza aiuta i palestinesi a combattere l'obesità".
In tal senso, potrei scrivere un editoriale di soli insulti, di odio, di rabbia, di satira, di ogni genere e misura, ma sarebbe tempo sprecato.
Perché sprecato? Perché il problema sono loro, gli ebrei, o per meglio certi ebrei, quelli che usano la Bibbia e la memoria dell'olocausto come giustificazione a qualsiasi cosa, e se anche solo poni una domanda, sono cazzi tuoi, brutto antisemita, amico dei nazisti.
E allora, sapete cosa c'é? Chiamatemi tranquillamente nazista, perché il gruppo degli "Avvocati Per Israele", loro come tutti gli ebrei che li sostengono, li vedrei bene dentro una camera a gas, di quelle che piacevano tanto al compianto antenato del Prof. Sassaroli, il Dottor Josef Mengele.
Sono esagerato? Di fronte a chi predica la morte con la supercazzola dell'obesità, non ho altre risposte se non lo sterminio, se del caso anche etnico.
Ora anche basta.