Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Lancio Blue Origin "rituale satanico guidato da Katy Perry e Jeff Bezos, sulle tute il simbolo del capro con croce capovolta", la teoria complottista virale

Alcuni utenti sul web: "Katy Perry è coinvolta nella bufala dello scandalo Satanico da un po'. Chiedetevi perché... perché queste donne? Perché tutte donne? Perché lo spazio?"

16 Aprile 2025

Lancio Blue Origin "rituale satanico guidato da Katy Perry e Jeff Bezos, sulle tute il simbolo del capro con croce capovolta", la teoria complottista virale

Da quando Katy Perry, Lauren Sanchez e altre quattro donne famose sono state lanciate nello spazio a bordo della navicella New Shepard della Blue Origin, sono spuntate molte teorie complottiste e, secondo una di queste, il lancio sarebbe un "rituale satanico guidato da Katy Perry e Jeff Bezos". Secondo diversi scettici, sulle tute ci sarebbero dei simboli satanici, come quello di un "capro satanico con la croce capovolta".

Lancio Blue Origin "rituale satanico guidato da Katy Perry e Jeff Bezos"

Il viaggio tutto al femminile nello spazio è durato 11 minuti. La navicella ha raggiunto un'altitudine di 66,5 miglia (107 km), attraversando la linea di Karman ed entrando ufficialmente nello spazio.

Secondo numerosi scettici, tuttavia, le sei donne non avrebbero mai lasciato la Terra. Ritengono infatti che il lancio fosse falso e che i video che hanno iniziato a girare sarebbero stati "creati ad arte in uno studio cinematografico".

Altri invece ritengono che si trattasse di un "rituale satanico guidato da Katy Perry e Jeff Bezos". 

Su X, un utente ha scritto: "Katy Perry, una delle più grandi promotrici dell'occulto nell'industria, è uno dei segnali che tutto questo è falso".

Un altro ha aggiunto: "Rituali satanici nel mezzo della Pasqua per dimostrare che si prendono gioco di Dio. Cos'altro avrebbero fatto Katy Perry e soci nella settimana della Pasqua?". Un altro ancora ha commentato: "Katy Perry è coinvolta nella bufala dello scandalo Satanico da un po'. Chiedetevi perché... perché queste donne? Perché tutte donne? Perché lo spazio?".

Qualcuno ha anche fatto notare il distintivo della missione NS-31 indossato da ciascuna delle donne, sostenendo che si trattasse di un simbolo satanico. "Katy Perry è una nota adoratrice di Satana. Indossano tutte etichette sataniche sui loro costumi spaziali", ha scritto un utente. Mentre un altro chiedeva: "Hai notato che il logo sulla toppa di Katy Perry e dei suoi compagni di viaggio della Blue Origin Space è un capro satanico con una croce capovolta se lo capovolgi?".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x