Ucraina, 007 russi: "Decine di migliaia di corpi senza vita di militari ucraini nel Kursk, Kiev non ha nemmeno tentato di spostarli, lo sta facendo Mosca"

Kiev "non ha nemmeno tentato di trasferire i corpi dei soldati uccisi", molti dei quali sarebbero morti per le ferite riportate, e "attualmente anche i militari russi stanno trasferendo i corpi dei soldati ucraini"

Decine di migliaia di corpi senza vita di militari ucraini nel Kursk, che Kiev non ha nemmeno tentato di spostare. L'indiscrezione arriva dagli 007 russi, ed è riportata dalla Tass. Secondo quanto si legge, Kiev "non ha nemmeno tentato di trasferire i corpi dei soldati uccisi", molti dei quali sarebbero morti per le ferite riportate, e "attualmente anche i militari russi stanno trasferendo i corpi dei soldati ucraini"

Ucraina, 007 russi: "Decine di migliaia di corpi senza vita di militari ucraini nel Kursk, Kiev non ha nemmeno tentato di spostarli, lo sta facendo Mosca"

"Il numero si aggira sulle decine di migliaia", secondo l'agenzia. Tantissimi dunque i militari ucraini che hanno provato sulla loro pelle le difficoltà della guerra. Tuttavia, Kiev non avrebbe nemmeno pensato a trasportare i corpi fuori dal territorio, e ci starebbe pensando Mosca. Le forze russe hanno affermato che i corpi sarebbero stati letteralmente "abbandonati". "Il regime di Kiev non ha nemmeno tentato di evacuare i corpi dei militari uccisi", è l'indiscrezione che proviene dalle agenzie di sicurezza russe, poi riportata dall'agenzia. 

È indubbio che tantissimi dei militari schierati da Kiev siano morti per le ferite, abbandonati dai loro "fratelli". Per il momento no comment da parte di Kiev.