Addio all'attore e culturista Vittorio Pirbazari, morto per infarto a 44 anni mentre correva sul tapis roulant, famoso per la serie Netflix Dogs of Berlin

Tre mesi fa l'intervento chirurgico per riattaccare il muscolo pettorale strappato

Ci ha lasciato a soli 44 anni Vittorio Pirzabari, culturista e attore tedesco a causa di un infarto che l'ha colpito mentre stava correndo sul tapis roulant in palestra. Tre mesi fa il culturista si era sottoposto ad un intervento chirurgico per riattaccare il muscolo pettorale chi gli si era strappato. L'operazione e il percorso di riabilitazione erano stati documentati da Vittorio sul suo profilo Instagram. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho fatto un vero post qui", scriveva poco dopo l'intervento, "Per la prima volta mi sono concentrato sul rimettermi in salute e dovevo farlo. Dovevo sottopormi a un intervento chirurgico al muscolo toracico e poi stare a casa per 2-3 settimane e guarire”.

Addio all'attore e culturista Vittorio Pirbazari, morto a 44 anni per infarto mentre correva sul tapis roulant

Dopo l'intervento Vittorio era tornato subito in palestra, per ricominciare ad allenarsi e poter tornare nel suo mondo. "Per il momento mi sento molto bene, e questa settimana piano piano torno in palestra. Sono passate poco più di 12 settimane dall’ultima volta che mi sono allenato e mi manca davvero tanto" raccontava, non lasciandosi abbattere dall'infortunio e puntando alle prossime competizioni da culturista: "Quest’anno è meglio fare una figura di m*rda, ma poi tornare veramente in forma e poter andare a tutto gas per molti anni a venire”, scriveva in un post. Poi l'infarto che l'ha stroncato. Da quando si è diffusa la notizia, numerosi utenti sul web hanno effettuato ricerche per capire se potesse esserci una correlazione tra il malore e il vaccino Covid, alla luce degli ultimi studi che parlano di rischio di infarto ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

Oltre ad essere un bodybuilder, Pirzabari era anche un noto attore grazie al suo ruolo nella popolare serie Netflix Dogs of Berlin, prodotta nel 2018. Da giovane aveva sconfitto l'obesità ed era sopravvissuto ad un grave incidente stradale che l'aveva reso invalido al 50%.