Betsy Arakawa, il cellulare sposta la data morte della moglie di Gene Hackman? 3 chiamate ad un ambulatorio il 12 febbraio, un giorno dopo la presunta data del decesso
Ed al cellulare ci sarebbe stata proprio lei, secondo quanto rivela Josiah Child, direttore della clinica. "Ha descritto un malessere legato a una congestione, ma non ha menzionato alcuna difficoltà respiratoria, mancanza di respiro o dolore al petto"
Nuovi risvolti in merito alla morte di Betsy Arakawa, la moglie di Gene Hackman. Dal suo cellulare sono partite 3 chiamate all'ambulatorio medico Cloudberry Health il 12 febbraio, un giorno dopo la presunta data del suo decesso. Ed al cellulare ci sarebbe stata proprio lei, secondo quanto rivela Josiah Child, direttore della clinica. "Ha descritto un malessere legato a una congestione, ma non ha menzionato alcuna difficoltà respiratoria, mancanza di respiro o dolore al petto".
Betsy Arakawa, il cellulare sposta la data morte della moglie di Gene Hackman?
La moglie di Hackman Betsy Arakawa aveva fissato un appuntamento proprio per il 12 febbraio, ma l’aveva dovuto cancellare il 10 perché doveva prendersi cura del marito, malato di Alzheimer e affetto da patologie cardiache e poi deceduto probabilmente il 18 febbraio, quando il suo pacemaker ha smesso di dare segnali. Il giorno della mancata visita, aveva richiamato per chiedere aiuto. La donna aveva allora ricevuto l’indicazione di presentarsi solo nel pomeriggio. "Non è venuta. Il nostro ufficio ha richiamato più volte senza ricevere alcuna risposta", ha spiegato Child.
L’11 febbraio Arakawa aveva scambiato le ultime e-mail con un massaggiatore e aveva visitato un negozio di alimentari, uno per animali e una farmacia. Era poi tornata a casa intorno alle ore 17:15 e, in seguito, non erano state registrate altre attività. La causa morte della pianista è stata stabilita essere la sindrome polmonare dell'hantavirus, una malattia virale trasmessa all'uomo dai roditori. Questo colpo di scena potrebbe rischiare anche di cambiare le carte in tavola per quanto riguarda l'eredità di Gene Hackman. Era ormai stato dato per certo l'11 febbraio come data di morte di Arakawa. Tuttavia queste nuove rivelazioni potrebbero cambiare le carte in tavola sul caso del doppio decesso che sin da subito ha acquisito i contorni da film giallo.
Entrambi sono stati trovati senza il 26 febbraio, diversi giorni dopo che erano effettivamente deceduti. A lanciare l'allarme tramite una chiamata al 911 era stato il custode.