07 Marzo 2025
Pamela Bach e David Hassehlhoff, fonte: Facebook, @Cultura Colectiva+
Addio a Pamela Bach, morta suicida l'attrice di Baywatch ed ex moglie di David Hasselhoff, attore, produttore televisivo, cantante e personaggio televisivo statunitense. I due sono stati sposati dal 1989 al 2006 e hanno avuto due figlie. Secondo TMZ "è morta nella sua casa a causa di una ferita da arma da fuoco autoinflitta alla testa". Non è stata rinvenuta alcuna nota o biglietto e gli investigatori stanno cercando di capire cosa abbia potuto provocare un gesto simile, se la depressione o altri motivi familiari e/o lavorativi. Così l'ex marito: "La nostra famiglia è profondamente addolorata per la scomparsa di Pamela. Siamo grati per l'ondata di amore e sostegno, ma chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy mentre soffriamo e affrontiamo questo momento difficile".
Pamela Bach era un'attrice. Ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel 1983 con "Rusty il selvaggio", regia di Francis Ford Coppola. Tuttavia con il passare degli anni si è fatta conoscere con le serie tv. Negli anni 90 Pamela Bach è stata presente insieme ad Hasselhoff in diversi episodi della serie televisiva "Baywatch": ha interpretato Kaye Morgan, la proprietaria di un bar. Bach è comparsa anche in altre serie tv come "Sirens", "Febbre d'amore" e "T.J. Hooker", ed ha partecipato al reality show britannico "Celebrity Big Brother" nel 2011.
Bach e Hasselhoff si sono incontrati per la prima volta sul set di un episodio di "Supercar" nel 1985. I due si sono sposati nel 1989 e hanno avuto due figlie, Taylor e Hayley. Nel 2006 è arrivato il divorzio. La coppia ha attraversato una controversa battaglia per la separazione, con discussioni che sono continuate fino al 2017. Bach aveva accusato l'attore di violenza domestica e un video di Hasselhoff che mangiava un hamburger mentre era ubriaco gli fece perdere temporaneamente i privilegi di visita alle figlie. Nel 2018, l'attore ha spostato la modella Hayley Roberts.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia