La profezia di Huxley del 1961 sul "vaccino Covid": "Nel futuro metodo farmacologico per produrre dittature, tutti servi senza libertà"

Lo scrittore de "Il Mondo Nuovo" lo aveva profetizzato già negli anni Sessanta

Aldous Huxley lo aveva profetizzato nel lontano 1961, dicendo che sarebbe stato inventato "un metodo farmacologico per produrre dittature".

Huxley: "Privati della libertà "

In un discorso del 1961 alla California Medical School di San Francisco Huxley aveva pronunciato delle parole che alla luce degli eventi di oggi suonano come profetiche. Lo scrittore di romanzi dispotici aveva parlato di un "metodo farmacologico" del futuro che avrebbe ridotto le persone in schiavitù e "produrre dittature, senza lacrime". Lo scrittore aveva parlato di "una sorta di campo di concentramento indolore per intere società in cui le persone saranno private di fatto delle loro libertà, ma ne saranno piuttosto felici, in quanto verranno sviati dalla volontà di ribellarsi per mezzo della propaganda o del lavaggio del cervello, o del lavaggio del cervello potenziato con metodi farmacologici", e aveva concluso: "E questa sembra essere la rivoluzione finale".

Il genio de Il Mondo Nuovo, era morto il 22 novembre 1963 a Los Angeles all'età di 69 anni, a causa di un cancro alla laringe.