02 Marzo 2025
Fonte: X, @shivon
Elon Musk è diventato padre per la 14esima volta. Il nome dell'ultimo arrivato nella casa del ceo di Tesla e di Shivon Zilis è Seldon Lycurgus. È stata la madre ad annunciare la nascita del piccolo su X: "Ne abbiamo parlato con Elon e, alla luce del compleanno della bellissima Arcadia, abbiamo pensato che fosse meglio condividere direttamente anche la nascita del nostro meraviglioso e incredibile figlio Seldon Lycurgus. Costruito come un colosso, con un solido cuore d'oro. Lo amo così tanto".
Elon Musk di nuovo padre, per la 14esima volta. Il ceo di Tesla e la dirigente di Neuralink hanno già avuto tre figli, di cui due gemelli, Strider e Azure, e una figlia di un anno, Arcadia. Dalle precedenti relazioni, Musk ha avuto 6 figli dall'ex moglie Justin Wilson: Nevada Alexander, i gemelli Vivian Jenna e Griffin, e i trigemini Kai, Saxon e Damian. Con la cantante Grimes (Claire Boucher), ha avuto X AE A-XII (baby X), Y (precedentemente Exa Dark Sideræl) e un figlio di nome Techno Mechanicus (Tau).
L'arrivo di Seldon è stato annunciato tramite un post su X dalla madre. Il papà ha risposto con un cuore. Si ritiene che Seldon sia il 14esimo figlio del magnate di Tesla, poiché quest'ultimo deve ancora rispondere alle affermazioni di Ashley St. Clair, un’attivista conservatrice 26enne che ha recentemente intentato una causa di paternità contro il CEO di SpaceX in cui ha chiesto la custodia esclusiva di suo figlio di 5 mesi. Musk dovrà apparire in tribunale il prossimo maggio.
L'impegno di Musk contro la denatalità è evidente. Il braccio destro di Trump ha dichiarato di voler mettere al mondo tanti figli proprio per combattere uno dei problemi più grandi di oggi e di cui ha discusso anche in Italia a kermesse come Atreju. Musk ha recentemente portato con se il piccolo X di 4 anni alla Casa Bianca durante una conferenza coi giornalisti. Un'occasione in cui il figlio di Musk ha dato spettacolo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia