Lunedì, 20 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Terre rare, Zelensky cacciato dalla Casa Bianca, Medvedev: "Finalmente il porco ha avuto una sberla", Musk: "Si è distrutto da solo"

"La Casa Bianca ne ha viste molte ma mai questo", ha commentato la propagandista del Cremlino Margarita Simonyan, direttrice dell'emittente Rt, sul suo account Telegram, parlando dell'incontro fra Donald Trump e Volodymir Zelensky alla Casa Bianca

28 Febbraio 2025

Musk: "Comprerò il Manchester United". Lo annuncia su Twitter, ma è uno scherzo

E' saltata la firma dell'intesa sulle terre rare tra Stati Uniti e Ucraina dopo un acceso scontro durato venti minuti tra il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e il presidente americano Donald Trump. Il tycoon ha cacciato Zelensky dallo studio ovale della Casa Bianca: "Torni quando è pronto per la pace". Tante le reazioni di sostegno a Trump.

Zelensky cacciato dalla Casa Bianca, Medvedev: "Finalmente il porco ha avuto una sberla"

"Il porco insolente ha finalmente ricevuto una bella sberla nello Studio Ovale. E Donald Trump ha ragione: il regime di Kiev sta giocando con la Terza Guerra Mondiale". Lo scrive l'ex presidente russo Dmitri Medvedev su X dopo lo scontro alla Casa Bianca tra i presidenti americano e ucraino.

Durante l'incontro Zelensky aveva detto: “Putin è un killer, non voglio compromessi”, scatenando subito la reazione di Trump: "L'Ucraina dovrà fare compromessi” con la Russia per arrivare ad una tregua, perché “non si possono concludere accordi senza compromessi”.

Trump ha poi accusato Zelensky di "mettersi in una pessima posizione" e di "non avere le carte di mano" per una accordo. "Dovete essere riconoscenti", aggiungendo con tono molto altro che Zelensky “gioca con la Terza Guerra Mondiale”.

Musk: "Zelensky si è distrutto da solo davanti agli americani"

"Zelensky si è distrutto da solo davanti agli occhi degli americani". Lo afferma Elon Musk su X, commentando la "cacciata" di Zelensky dalla Casa Bianca dopo il mancato accordo sulle terre rare.

"La Casa Bianca ne ha viste molte ma mai questo", ha commentato la propagandista del Cremlino Margarita Simonyan, direttrice dell'emittente Rt, sul suo account Telegram, parlando dell'incontro fra Donald Trump e Volodymir Zelensky alla Casa Bianca.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x