Parigi, studentessa Usa 18enne partorisce in albergo e getta il neonato dalla finestra, morto; arrestata la giovane, possibile negazione della gravidanza
La giovane si trovava a Parigi per un viaggio studio che aveva iniziato assieme ad altri studenti
Un neonato è stato lanciato dalla finestra di un albergo di Parigi alle 6.00 del mattino di oggi, lunedì 24 Febbraio. La donna, una studentessa americana 18enne, ha partorito dentro l'hotel e poi ha gettato il neonato nel vuoto, che è morto sul colpo. Le urla della giovane hanno attirato l'attenzione di diversi testimoni che hanno contattato i soccorsi per lei e il bimbo. Per il neonato non c'è stato nulla da fare.
Parigi, studentessa Usa 18enne partorisce in albergo e getta il neonato dalla finestra, morto
Dal quadro della procura emerge che il bambino sarebbe stato gettato dalla finestra del secondo piano di un albergo del ventesimo arrondissement di Parigi. Anche se alcune indagini sono appena iniziate, alcuni sospettano che si tratti di un tentativo di negazione della gravidanza ma la procura non si è ancora espressa in modo definitivo a riguardo. La giovane si trovava a Parigi per un viaggio studio che aveva iniziato assieme ad altri studenti. Ad ogni modo le circostanze del dramma devono ancora essere chiarite.