Giovedì, 23 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Trump: via i transgender dalle competizioni femminili, basta con queste follie inclusive, woke e da pederasti

Mr. President, per gli amici il Tycoon, ha firmato il decreto che riconsegna alle donne la femminilità, riportando alla normalità il senso stesso delle discipline sportive

07 Febbraio 2025

Trump: via i transgender dalle competizioni femmilini, basta con queste follie inclusive

Amo Trump? Odio Trump? Donaldone è un politico dal doppio gusto, non c'é niente da fare.

Se da un lato Mr. President si è comportato peggio di un gerarca nazista con l'idea della deportazione dei palestinesi in Egitto e Giordania, dall'altro ha dimostrato grande sapienza nell'eliminare per decreto la presenza di persone transgender dagli sport femminili.

Che che se ne dica, per quanto grosse possano essere le tue tette, se nasci maschio sarai sempre fisicamente superiore a una donna, non c'é niente da fare. 

Un ragionamento, tanto banale quanto ovvio, che la dittatura del gender fluid non ha mai voluto capire, diversamente non si sarebbe parlato di "dittatura". 

Ora, noi persone ancora dotate di un minimo di intelligenza e prive di guizzi invertiti, altro non dobbiamo fare che accomodarci affacciati al balcone e godere lo spettacolo delle associazioni LGBTQIA+ che sbraiteranno per le strade e sui social inneggiando al fascismo.

Io i popcorn li ho presi, voi? 

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x