Trump: via i transgender dalle competizioni femminili, basta con queste follie inclusive, woke e da pederasti
Mr. President, per gli amici il Tycoon, ha firmato il decreto che riconsegna alle donne la femminilità, riportando alla normalità il senso stesso delle discipline sportive
Amo Trump? Odio Trump? Donaldone è un politico dal doppio gusto, non c'é niente da fare.
Se da un lato Mr. President si è comportato peggio di un gerarca nazista con l'idea della deportazione dei palestinesi in Egitto e Giordania, dall'altro ha dimostrato grande sapienza nell'eliminare per decreto la presenza di persone transgender dagli sport femminili.
Che che se ne dica, per quanto grosse possano essere le tue tette, se nasci maschio sarai sempre fisicamente superiore a una donna, non c'é niente da fare.
Un ragionamento, tanto banale quanto ovvio, che la dittatura del gender fluid non ha mai voluto capire, diversamente non si sarebbe parlato di "dittatura".
Ora, noi persone ancora dotate di un minimo di intelligenza e prive di guizzi invertiti, altro non dobbiamo fare che accomodarci affacciati al balcone e godere lo spettacolo delle associazioni LGBTQIA+ che sbraiteranno per le strade e sui social inneggiando al fascismo.
Io i popcorn li ho presi, voi?