05 Febbraio 2025
Posso dirmi semplicemente schifato? Posso dire che Trump mi sta deludendo? Posso dire che l'occidente tutto è ormai una latrina senza scarico?
Partiamo in modo chiaro per evitare fraintendimenti, ok? Netanyahu ricevuto come un grande leader dal Tycoon, mi fa veramente ribrezzo, anzi, mi crea imbarazzo come occidentale e come essere umano.
In barba a un mandato di cattura internazionale per crimini contro l'umanità, Bibi "il macellaio" è stato ricevuto con tutti gli onori dall'Amministrazione americana per discutere del futuro dei superstiti al suo massacro. In un parallelo ucronistico, un po' come se Hitler fosse stato ricevuto da Stalin per discutere dei pochi rimasti nei campi di sterminio.
Incommentabile poi il piano di Mr. President: deportare (in questo caso il termine è corretto) i palestinesi in Egitto e Giordania, lasciare il territorio all'esclusivo controllo americano, e trasformare la striscia nella "riviera" del Medio Oriente.
Di contraltare, lasciare le mani libere a Tel Aviv per "finire il lavoro", che verbalmente vuol dire distruggere Hamas, nei fatti vuol dire terminare il genocidio.
Non sono mai stato un antisionista e, per ragioni personali, non sono mai stato antisemita, ma da oggi sappiate che sono totalmente "contro".
Allah Akbar
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia