Mercoledì, 29 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Elizabeth Christ Trump, la nonna di Donald morta il 6/06/1966 a 88 anni, il web si scatena: "Trump anticristo"

Come in molti sapranno, il triplo 6 nel cristianesimo è un simbolo che indica un personaggio satanico. Per questo sono in molti in queste ore a vedere in Donald Trump "l'anticristo"

18 Gennaio 2025

Elizabeth Christ Trump, la nonna di Donald morta il 6/06/1966 a 88 anni,

Elizabeth Christ Trump, fonte: Wikipedia

Si chiama Elizabeth Christ Trump ed è la nonna di Donald, neo eletto presidente. La donna è morta ad 88 anni il 6 giugno 1966. Come in molti sapranno, il triplo 6 nel cristianesimo è un simbolo che indica un personaggio satanico. Per questo sono in molti in queste ore a vedere in Donald Trump "l'anticristo".

Elizabeth Christ Trump, la nonna di Donald morta il 6/06/1966 a 88 anni

La nonna di Donald Trump si chiama Elizabeth Christ. Uno dei dettagli che sta emergendo in queste ore, grazie soprattutto al fatto che il tycoon è tornato presidente, è il fatto che questa sia morta il 6 giugno 1966. Non una data qualsiasi in quanto notiamo ben 4 "6". Il 666 nel cristianesimo indica un personaggio satanico. Da quando questa cosa è stata sdoganata, sono stati tanti i riferimenti soprattutto in film e videogiochi che hanno associato questo numero ad un personaggio cattivo. 

Ma qui si parla della vita reale, e di Donald Trump. Considerato che quest'ultimo è il nipote, sono in tanti a vederci a causa di quella data una specie di "anticristo". Il presidente americano non si è mai interessato di questa cosa, anche perché probabilmente in pochi glielo hanno fatto notare. Ma come spesso quando un personaggio pubblico torna fortemente alla ribalta come in questo modo, diventa inevitabilmente dover fare i conti anche con le casualità del destino. 

Chi è Elizabeth Christ Trump

La donna è stata un'imprenditrice tedesca naturalizzata statunitense. È nata a Kallstadt il 10 ottobre 1880 ed è morta a Manhasset il 6 giugno 1966. È considerata la matriarca della famiglia Trump e veniva descritta come una donna con "una determinazione straordinaria".

 Sposò Frederick Trump nel 1902, con cui ebbe tre figli. Frederick morì prematuramente nel 1918, per questo Elizabeth fu costretta a crescere da sola i loro tre figli. Fondò la società di sviluppo immobiliare Elizabeth Trump & Son con suo figlio Fred. Tale compagnia, ora nota come Trump Organization, è attualmente di proprietà del nipote, Donald Trump.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x