Mercoledì, 08 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Elezioni Usa, i dem hanno perso perché il popolo è stufo delle loro st*onzate, dalle bugie su Trump ai vaccini Covid fino all'Ucraina

Poi c'è tutta la faccenda di Epstein, Diddy e del traffico di esseri umani. Il popolo americano si è accorto della truffa e della vera malvagità che sta accadendo intorno a noi, e non lo sopporteremo più

09 Novembre 2024

Elezioni Usa, i dem hanno perso perché il popolo è stufo delle loro st*onzate, dalle bugie su Trump ai vaccini Covid fino all'Ucraina

Robert Kennedy Jr, fonte: imagoeconomica

Democratici, se vi state chiedendo perché l'America ha votato per Trump, lasciatemi spiegare:
La verità è che il popolo americano è stufo delle vostre stronzate.
Avete rovinato la nostra nazione e la nostra cultura. Ci avete apertamente deriso, sminuito e discriminato, per poi chiamarci razzisti, misogini e nazisti quando abbiamo iniziato a notarlo.
Avete contaminato e corrotto tutte le nostre grandi istituzioni, compresi i media, i social media, la tecnologia, il mondo accademico, l'intelligence, la sanità, la farmaceutica, Hollywood, l'intrattenimento, lo sport, TUTTO! Avete armato ogni aspetto della vita americana e lo avete usato per spingerci in gola la vostra folle agenda di estrema sinistra.
Ci avete detto che Trump era una risorsa della Russia che avrebbe scatenato la terza guerra mondiale e sarebbe stato peggio di Hitler. Poi l'avete usato come scusa per giustificare l'odio verso i sostenitori di Trump e per fare disordini nelle strade. L'avete usata come scusa per ostacolare e rovinare l'intero primo mandato di Trump, e si è scoperto che era tutta una bugia.
Poi, durante il Covid, avete chiesto che fossimo tutti costretti a sottoporci a esperimenti medici senza test. Volevate che i dissidenti fossero rinchiusi in prigione. Volevate che i bambini fossero tolti ai loro genitori anti-vax. Volevate che gli anti-vax fossero messi nei campi di concentramento. Facevate il tifo per la nostra morte. Poi si è scoperto che vi sbagliavate su tutto, dall'origine antropica, alle maschere, ai vaccini, all'allontanamento sociale, all'ivermectina, all'HCQ, all'immunità naturale e tutto il resto.
Poi, con l'Ucraina, ci avete detto che l'Ucraina era un bastione della democrazia e che aveva un disperato bisogno di tutti i soldi delle nostre tasse. Poi si è scoperto che l'Ucraina è una delle nazioni più corrotte del mondo, con forze militari letteralmente naziste, e che in realtà si trattava solo di un'operazione di riciclaggio di denaro per rubare ai contribuenti americani. Volete difendere i confini dell'Ucraina più che i nostri. Avete inviato centinaia di miliardi di dollari dall'altra parte del pianeta, mentre gli americani soffrono, il tutto basato su altre bugie.
Poi c'è tutta la faccenda di Epstein, Diddy e del traffico di esseri umani. Ci avete tutti detto con forza che il traffico di esseri umani era una fantasia, ci avete detto che il confine era sicuro e ci avete detto che chiunque lo mettesse in dubbio era un irredimibile teorico della cospirazione. Avete detto che chiunque guardasse "Sound of Freedom" era un estremista di QAnon e una minaccia per la democrazia. Poi si è scoperto che era vero e che le élite sono davvero impegnate in crimini indicibili contro i bambini. Dopo che tutti voi ci avete detto per decenni che non era vero. Avete coperto i crimini più atroci che si potessero immaginare, per un tornaconto politico.
Potrei continuare per giorni, ma credo che abbiate capito il punto. Il popolo americano si è accorto della truffa e della vera malvagità che sta accadendo intorno a noi, e non lo sopporteremo più. Così abbiamo chiamato Donald Trump e la sua squadra di patrioti per correggere la situazione e riportare l'America alla sua grandezza.
Questa è la realtà della situazione. Voi siete i cattivi e siete stati ingannati. Prima vi sveglierete, prima potrete unirvi a noi per riparare questa nazione. Oppure potete scegliere di negare la realtà e passare il resto della vostra vita consumati dall'odio, basato sulla menzogna.
La scelta è vostra.


Di Robert F. Kennedy Jr.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x