30 Ottobre 2024
E' morto il prete inglese che a 80 anni aveva lasciato la tonaca per sposare un toyboy di 25 anni. Lui si chiamava Philip Clements, viveva a Dover nel regno Unito, e la sua storia aveva fatto il giro del web nel 2017 quando si era sposato con Florin Marin, un giovanissimo aspirante modello di origini rumene.
Clements è deceduto a 81 anni in un ospedale di Bucarest. Gli ultimi giorni li ha trascorsi da solo perché il suo giovane marito, per il quale aveva lasciato la tonaca, non era con lui perché "non voleva vederlo soffrire", secondo quanto raccontato dal ragazzo stesso.
Clements si era ammalato mentre era a Bucarest ed era stato portato in ospedale. Per giorni il Florin si è rifiutato di andare a trovarlo fino a quando non è stato obbligato dallo stesso ex prete. Mentre era ricoverato, l'anziano è andato in coma ed è morto pochi giorni dopo.
La perdita non sembra aver turbato il 27enne che ha dichiarato: "Ho pianto la sua scomparsa, ma due giorni sono sufficienti. Ora mi godo l'eredità - si legge sul Daily Mail -. Philip non avrebbe voluto che soffrissi, ma che fossi felice".
Il giovanissimo vedovo sarebbe già pronto a voltare pagina, godendosi l'eredità lasciata dal marito: 150mila sterline dell’assicurazione sulla vita, una casa da 100mila sterline che l’ex prete gli ha intestato poco prima di morire e una pensione di 2mila sterline al mese.
I due si erano conosciuti su Gaydar, l’app di dating online e si erano sposati quando il prete aveva 80 anni e il ragazzo 25. La loro storia aveva fatto molto chiacchierare non solo per la differenza di età di 55 anni, ma anche perché i due hanno sempre vissuto distanti, anche dopo il matrimonio. Il ragazzo infatti ha sempre vissuto in Romania, mentre l'ex prete a Dover, nel Regno Unito. In molti ritengono che il ragazzo abbia sposato l'ex ecclesiastico non per amor bensì per interessi economici.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia