Addio a Tito Jackson, morto per "infarto al volante" uno dei fratelli di Michael ed ex membro Jackson 5, aveva 70 anni

Era il terzo figlio maggiore del gruppo musicale diventato celebre tra la fine degli anni Sessanta e l’inizio degli anni Settanta

È morto Tito Jackson, uno dei fratelli di Michael ed ex membro dei Jackson 5. Aveva 70 anni e secondo le ricostruzioni sarebbe deceduto a causa di un infarto al volante della sua automobile. Sono stati i figli TJ, Taj e Taryl a dare l'annuncio. "È con grande dolore che annunciamo che il nostro amato padre, il Rock & Roll Hall of Famer Tito Jackson, non è più con noi. Siamo scioccati, rattristati e con il cuore spezzato".

Addio a Tito Jackson, morto per "infarto al volante" uno dei fratelli di Michael

Tito Jackson è morto all'età di 70 anni a causa di un infarto al volante. Era il terzo figlio maggiore del gruppo musicale diventato celebre tra la fine degli anni Sessanta e l’inizio degli anni Settanta. Il leggendario gruppo R&B della Motown comprendeva oltre a Michael e Tito anche i fratelli Jermaine, Marlon e Jackie. Un vero fenomeno culturale giovanile all'epoca, tant'è che riuscirono a piazzare quattro singoli consecutivi in prima posizione nella classifica generale di Billboard.

A partire dal 1984 Tito lavorò come produttore discografico e collaborò ad alcune sessioni con altri musicisti. Niente faceva presagire una fine del genere, considerando che l'artista pochi giorni fa si era anche esibito in un concerto. Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci potesse essere una correlazione tra l'infarto e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

L'annuncio dei figli

"È con il cuore pesante che annunciamo che il nostro amato padre, il membro della Rock & Roll Hall of Fame Tito Jackson non è più con noi. Siamo scioccati, rattristati e affranti. Nostro padre era un uomo incredibile che si preoccupava di tutti e del loro benessere. Alcuni di voi potrebbero conoscerlo come Tito Jackson dei leggendari Jackson 5, altri potrebbero conoscerlo come "Coach Tito" o altri ancora come "Poppa T." Tuttavia, ci mancherà moltissimo. Sarà per sempre "Tito Time" per noi. Per favore, ricordatevi di fare ciò che nostro padre ha sempre predicato, ovvero "Amatevi l'un l'altro." Ti amiamo papà".