Sid Vicious, morto di cancro la leggenda del Wrestling anni '90, vero nome Sidney Eudy, aveva 63 anni

Il mondo del wrestling piange la morte di Sidney Eudy, uno dei più grandi campioni della WWE. A darne l'annuncio è stato il figlio Gunnar Eudy con un post su Facebook

Non ha vinto la battaglia contro il cancro Sidney Eudy, uno dei maggiori interpreti del Wrestling anni '90, noto soprattutto con il suo ringname Sid Vicious. Il wrestler era conosciuto anche con altri soprannomi: Sid Justice o Sycho Sid, ma il più famoso era quello ispirato al cantante dei Sex Pistols. Il gigante Sidney, alto 2 metri, ha combattuto contro alcuni dei più grandi nomi del settore, tra cui Hulk Hogan e Shawn Michaels. Divenne subito conosciutissimo fin dal suo esordio nel 1989, quando firmò con il circuito emergente World Championship Wrestling.

La carriera di Sid Vicious, il campione del Wrestling anni '90 morto per un cancro a 63 anni

Il debutto nella WWE era avvenuto nel 1991 con il nome di Sid Justice, in qualità di arbitro speciale a SummerSlam 1991. Nel 1992 aveva combattuto contro Hulk Hogan e nel 1997 contro Undertaker per Wrestlemania. Sid Vicious è stato sia 2 volte campione WWE che 2 volte campione per il WCW. È stato anche campione USWA per 2 volte e 7 volte campione del mondo in 3 federazioni sportive diverse. Il suo marchio di fabbrica era la powerbomb, ovvero la mossa identificativa del campione con cui chiudeva ogni incontro. La carriera del wrestler finì nel 2017 alla Great North Wrestling in cui lottò nel suo ultimo match, sconfiggendo Heath Slater. Eudy sposò Sabrina Paige nel 1983 e dal loro matrimonio nacquero 2 figli: Frank e Gunnar, anche lui wrestler.

L'annuncio della morte del figlio Gunnar

“Cari amici e parenti. Sono profondamente addolorato nel condividere che mio padre, Sid Eudy, è morto dopo aver combattuto contro il cancro per diversi anni. Era un uomo di forza, gentilezza e amore, e la sua presenza ci mancherà tantissimo. Apprezziamo i tuoi pensieri e le tue preghiere mentre piangiamo questa perdita. I dettagli per un servizio commemorativo saranno condivisi a breve. Grazie per il vostro sostegno. Cordiali saluti, Gunnar Eudy” scrive il figlio di Sidney, Gunnar Eudy, su un post Facebook. Quando si è diffusa la notizia, molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci fosse una correlazione tra il cancro e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.