Accoltellato il padre di Lamine Yamal, 17enne del Barcellona, aggredito in un parcheggio durante una rissa: è grave
Il padre di Lamine Yamal Mounir Nasraoui non rischierebbe però la vita in quanto le sue funzioni vitali dopo l'accoltellamento non sono compromesse
Accoltellato il padre di Lamine Yamal, giovane stella del Barcellona e della Nazionale spagnola. Mounir Nasraoui ha ricevuto più di una ferita da taglio” in un parcheggio nella città di Mataro, a nord di Barcellona, dove attualmente risiede, ed è stato portato all'ospedale Can Ruti di Badalona, appena fuori Barcellona, in condizioni “gravi”, anche se non sembrerebbe essere in pericolo di vita.
Accoltellato il padre di Lamine Yamal in un parcheggio durante una rissa
Il padre di Lamine Yamal è stato aggredito verso le 21.10 di ieri sera in un parcheggio a Mataro dopo una lite con alcuni uomini mentre portava a spasso il cane. Gli aggressori sono poi tornati indietro per aggredirlo, e infliggerli alcuni colpi con arma da taglio. Il litigio e la successiva aggressione sarebbero la conseguenza un "regolamento di conti" per fatti accaduti in un recente passato. Per l'uomo e per il 17enne del Barcellona, fresco vincitore dell'Europeo con la Spagna, sono ore di apprensione. Secondo quanto si apprende, il padre di Lamine Yamal non rischierebbe la vita in quanto le sue funzioni vitali dopo l'accoltellamento non sono compromesse.
Tre persone sono state arrestate per tentato omicidio e la polizia si aiuterà grazie alla presenza di alcuni testimoni, che possono dare una mano alle autorità per ricostruire la vicenda. Il padre di Yamal è stato accoltellato nel quartiere Rocafonda di Mataro, sulla Costa Brava, a circa 30 chilometri a nord di Barcellona, dove Yamal è cresciuto e dove vivono ancora il padre e la nonna.
Chi è Lamine Yamal
Lamine Yamal è una delle stelle più brillanti del calcio europeo. 17 anni e già titolare con il Barcellona e con la Spagna, con cui ha vinto il recente Europeo. Durante quest'ultima competizione ha mostrato al mondo tutto il suo talento, trascinando la Roja al successo, grazie anche al suo gol in semifinale contro la Francia.