Giovedì, 23 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

L'attrice hard Coco Bae: "Voglio fare sesso con un uomo per ogni Paese del mondo, sono a quota 40, ecco chi sono i migliori e i peggiori"

L'attrice ha rivelato che gli uomini dei Paesi più conservatori sono quelli che sperimentano di più a letto, i tedeschi invece sarebbero "i più noiosi"

08 Luglio 2024

L'attrice hard Coco Bae: "Voglio fare sesso con un uomo per ogni Paese del mondo, sono a quota 40, ecco chi sono i migliori e i peggiori"

Coco Bae (fonte Instagram)

"Voglio andare a letto con uomo per ogni Paese del mondo, ora sono a quota 40. Ecco chi sono gli amanti migliori e peggiori". Questa frase dell'attrice hard Coco Bae sta facendo il giro del web. Mentre alcune persone decidono dove andare in vacanza pensando al paradiso che troveranno una volta raggiunta la meta, l'attrice ha un obiettivo completamente diverso. Il suo mappamondo è pieno di crocette, una per ogni posto in cui ha fatto sesso con un uomo di quel Paese.

L'attrice hard Coco Bae: "Ecco quali sono i migliori e i peggiori"

Al momento l'attrice ha fatto sesso con 40 uomini di 40 Stati diversi. "Le mie regole - ha spiegato a PerthNow, come riportato da Unilad - sono quelle di contare il paese sul passaporto, non il luogo in cui l'uomo vive al momento dell'incontro".

Oltre a contarli e a segnare le varie avventure sul calendario, Coco ha anche spiegato come sono i diversi uomini incontrati. Gli incontri più romantici sono stati quelle con persone provenienti da "Usa, Canada, Regno Unito, Israele, Australia, Haiti, El Salvador, Paesi Bassi, Norvegia, Grecia, Francia, Belgio, Germania, Danimarca, Irlanda, Belize, Gibuti, Nicaragua, Italia, Guatemala, Svizzera, Argentina, Honduras, Costa Rica, Thailandia, Russia, Colombia - forse, ma non se sono sicura - Albania, Brasile, India, Spagna, Perù, Libano, Algeria, Croazia, Serbia, Armenia, Scozia, Ucraina e Nuova Zelanda".

I più "intensi" sarebbero i latini. "I miei amanti brasiliani sono stati i più piacevoli da frequentare - ha aggiunto - ". Avevano voglia di divertirsi, in qualsiasi modo".

Gli uomini dei Paesi più conservatori invece sarebbero i più sperimentali a letto: "Molte culture conservatrici amano gli atti più fuori dal coro. Per esempio, ho incontrato molti uomini arabi e indiani a cui piace molto il sesso anale in varie forme".

I tedeschi invece sarebbero i partner più noiosi. "Devono fare un po' di più - ha detto Coe ai conduttori radiofonici australiani Kyle e Jackie O riferendosi ai tedeschi - Non vi impegnate per niente. E dovete lavarvi le mani".

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x