Kate Middleton "combatte il cancro da sola, William visto in feste mondane con la presunta amante Rose Hanbury"

Nonostante Kate sia malata, le voci sul suo conto e sulla sua famiglia non si fermano e c'è chi continua a parlare di presunti tradimenti da parte di William anche in un momento così difficile

Kate Middleton non solo sarebbe malata e molto provata dalla chemioterapia che sta facendo per combattere il cancro, ma sarebbe anche protagonista di una crisi coniugale. Queste sono le ultime indiscrezioni sulla Principessa del Galles, che da mesi non si fa vedere in pubblico.

Kate Middleton "combatte il cancro da sola, William beccato in feste mondane"

Kate Middleton è chiusa in casa da mesi per lottare contro il cancro. Dopo un pesante intervento all'addome, la Principessa ha iniziato la chemioterapia, ma sarebbe provata dagli effetti collaterali e avrebbe perso oltre 15 kg, come rivelato da alcune fonti vicine alla Royal Family.

William, dopo un po' di tempo, ha ricominciato a presentarsi agli eventi ufficiali della corona, insieme al padre o da solo. In una delle recente apparizioni in pubblico ha detto che "Kate sta bene" e alcuni tabloid lo definiscono come un marito sempre presente. Tuttavia secondo alcune voci non sarebbe così. Di recente sono spuntate alcune indiscrezioni che parlano di un rapporto molto difficile fra i due Principi del Galles. Rapporto che non sarebbe più solido come un tempo.

Fonti vicine alla famiglia reale, consultate dal quotidiano spagnolo El Nacional, avrebbero riferito che William avrebbe addirittura una doppia vita. Le voci parlano di partecipazioni frequenti a eventi mondani in compagnia di amici. Fra questi vi sarebbero anche diverse donne, una in particolare. Spicca infatti il nome di Rose Hanbury, la quale dal 2019 è spesso al centro del gossip per una presunta relazione con il principe William. Su queste voci sono a volte intervenuti anche i legali della donna, smentendo chi parlava di un tradimento.

Quando nei fine settimana il marito è via, Kate Middleton resterebbe da sola, "immersa nella solitudine e nella stanchezza". Questa mancanza di sostegno emotivo e fisico da parte del marito aggraverebbe ulteriormente la sua situazione e la renderebbe ancora più vulnerabile.

Sempre più spesso ultimamente, e inspiegabilmente viste le condizioni di salute di Kate, si parla di un possibile divorzio tra in vista. Tuttavia un'eventuale rottura tra i Principi del Galles potrebbe avere conseguenze pessime per la monarchia britannica, dato che Kate è attualmente uno dei membri più amati della famiglia reale.