Bonnie Blu, la star di OnlyFans fa sesso con 120 ragazzi in tre settimane: "Ho guadagnato 250mila euro, fuori dall'hotel c'era la fila"

Era partita per Cancun con l'obiettivo di arrivare a quota 100, ma ha decisamente superato le aspettative: "Penso che avere donne come noi che sono disposte ad avere rapporti sessuali e che non hanno bisogno di essere convinte sia positivo per tutte quelle donne in vacanza che non vogliono essere importunate dai giovani"

Una star di OnlyFans, la modella 24enne Bonnie Blu, ha fatto sesso con 120 ragazzi in sole tre settimane. Era partita con l'obiettivo di arrivare a 100, ma ha superato le aspettative. "Ho fatto passare loro uno Spring Break che non dimenticheranno", ha affermato.

Bonnie Blu, la star di OnlyFans fa sesso con 120 ragazzi in tre settimane

In occasione delle vacanze di primavera, Bonnie Blu era partita per Cancun, in Messico, per lo spring break con un obiettivo ben preciso: andare a letto con almeno 100 uomini in tre settimane. Lei è riuscita a battere questo numero aggiungendo altri 20 "fortunati" alla lista. Con ognuno di loro ha registrato dei video porno che sono poi stati caricati sulla piattaforma di OnlyFans, arrivando ad un guadagno di 250mila euro il sole tre settimane.

Con le in questa particolare "sfida" c'era la collega Leilani May. Le due hanno soggiornato in un hotel dove continuavano ad arrivare ragazzi per fare sesso con loro. "Ricevevamo tra i 100 e i 200 messaggi al giorno sui social", ha detto la 24enne al Daily Star, spiegando che fuori dall'hotel c'era la fila e spesso, mentre registravano video per i social, venivano interrotte da qualcuno che bussava alla loro porta.

Bonnie Blue ha fatto sapere di essere orgogliosa di creare contenuti a sfondo sessuale con persone vere, che non ha mai visto prima e che spontaneamente hanno risposto alla sua chiamata, al suo evento organizzato attraverso i canali social. "Penso che avere donne come noi che sono disposte ad avere rapporti sessuali e che non hanno bisogno di essere convinte sia positivo per tutte quelle donne in vacanza che non vogliono essere importunate dai giovani".

Chi è Bonnie Blue, star di OnlyFans

Bonnie Blue, 24 anni, è una modella che lavora come "intrattenitrice per adulti". Originaria di Nottingham, ora risiede nella Gold Coast australiana. Lei posta foto e video hot su OnlyFans, da cui ottiene ricavi consistenti. Visto il successo dello spring break in cui è andata a letto con oltre 120 ragazzi in tre settimane, ora organizzerà altri viaggi in giro per il mondo sulla scia di quest'ultimo. Ha già fatto sapere che il prossimo anni tornerà in Messico per replicare il suo evento personale durante le vacanze di primavera.