Malore improvviso per Mike Tyson, colpito da ulcera mentre era in aereo verso Los Angeles, i medici: "Giramenti di testa e nausea"
Come riportato successivamente dai medici che lo hanno visitato, Tyson ha accusato nausea e vertigini, talmente forti da quasi svenire
Malore improvviso per Myke Tyson. L'ex campione di pugilato ha accusato un malore mentre era in volo su un aereo di linea in viaggio da Miami a Los Angeles. Come riportato successivamente dai medici che lo hanno visitato, Tyson ha accusato nausea e vertigini, talmente forti da quasi svenire. Stando a quanto riportato dagli stessi medici, alla base del malore ci sarebbe un'ulcera.
Malore improvviso per Mike Tyson, colpito da ulcera mentre era in aereo verso Los Angeles,
Malore improvviso per Mike Tyson. L'ex stella del pugilato è stato colpito da un ulcera mentre era in aereo verso Los Angeles. Curioso anche come sono arrivati i primi soccorso. Stando alle ricostruzioni dei passeggeri, il comandante ha chiesto se a bordo ci fosse un medico per prestargli i primi soccorsi, visto che all'atterraggio mancava ancora mezz'ora. "Il messaggio è apparso anche sugli schermi di tutti", ha raccontato poi ai giornalisti uno dei passeggeri, mentre un altro ha spiegato come il personale di bordo abbia "chiesto a tutti di rimanere sull'aereo" e che poi "sono atterrati in modo che i paramedici potessero entrare". Una volta atterrato l'aereo, l'ex campione del mondo dei pesi massimi è stato visitato subito e la situazione è tornata sotto controllo: "Per fortuna il signor Tyson sta alla grande".
I medici: "Giramenti di testa e nausea"
Malore in volo per Mike Tyson. "Ha avuto una fortissima nausea e delle vertigini mezz'ora prima dell'atterraggio a Los Angeles da Miami. Per fortuna il team medico è intervenuto subito, ha avuto il riacutizzarsi di un'ulcera. Per fortuna Mike si è ripreso alla grande" spiegano dallo staff del campione 57enne al New York Post. Il velivolo dell'American Airlines era già partito in ritardo di due ore per il gran caldo e quando all'altoparlante hanno chiesto se "c'è un medico a bordo" nessuno si immaginava chi si fosse sentito male. La leggenda della boxe tornerà sul ring per combattere a Dallas contro il 27enne Jake Paul. Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.