Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Re Carlo, Nostradamus e l'inquietante profezia sul 2024: "Rimpiazzato da un re senza il segno del re"

Viste le voci sulle "gravissime condizioni di Re Carlo III", c'è chi si è ricordato della profezia di Nostradamus

26 Aprile 2024

Re Carlo III verrà incoronato a Westminster il 6 maggio 2023: Buckingham Palace conferma

Facebook: Sabrina45125804

Re Carlo III "sta malissimo" secondo le ultime voci e ora torna a risuonare come ancora più concreto la profezia di Nostradamus sul 2024. Questo anno potrebbe essere davvero drammatico per il monarca inglese... e del resto non è iniziato nei migliori dei modi. Nel mese di gennaio infatti al figlio della regina Elisabetta è stato diagnosticato il cancro e ora le sue condizioni di salute sarebbero gravissime.

Re Carlo, Nostradamus e l'inquietante profezia sul 2024: "Rimpiazzato da un re senza il segno del re"

La notizia del cancro di Re Carlo III aveva fatto il giro del mondo, ma Buckingham Palace non aveva dato alcun dettaglio sulla malattia. Negli ultimi mesi il monarca inglese si è fatto vedere in pubblico pochissime volte, saltando tantissimi eventi pubblici. Nello stesso momento, la corona inglese ha dovuto affrontare un'altra malattia, il cancro di Kate Middleton, tenuto ancora più nascosto. I membri della famiglia reale avevano annullato tutti gli impegni ufficiali e Duchessa non si era mai più fatta vedere, tanto da far emergere voci di ogni tipo, dal coma alla separazione da William. Dopo il caos emerso con la pubblicazione di uno scatto di famiglia modificato da Kate, la Duchessa ha deciso di rivelare quello che era accaduto. Mostrandosi su una panchina con una magliettina a righe, ha detto a tutti di avere il cancro e di aver voluto aspettare a dirlo per proteggere i suoi figli e dirlo a loro nel migliore die modi.

Ora però si torna a parlare di Re Carlo che, secondo numerosi tabloid inglese, starebbe malissimo. Le sue condizioni sarebbero peggiorate al punto da aggiornare il piano per la sua morte.

Le indiscrezioni hanno fatto il giro del web e c'è chi ha ricordato un'inquietante profezia fatta da Nostradamus su Re Carlo.

Re Carlo, Nostradamus e la profezia sul 2024: "Rimpiazzato da un re senza il segno del re"

Nostradamus aveva predetto che il regno di Re Carlo III sarebbe stato breve. L’astrologo francese avrebbe predetto l'abdicazione del sovrano a causa dell’età avanzata e della salute cagionevole.

In una delle quartine viene previsto che il “re delle isole verrà deposto e rimpiazzato da uno senza il segno del re”. In queste parole ci sarebbe proprio un riferimento a Re Carlo III d'Inghilterra. Il suo successore "senza segno del re", senza "titoli nobiliari" sarebbe suo figlio Harry che prenderebbe il suo posto, sconvolgendo in questo modo le sorti della monarchia.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x