Karl-Erivan Haub, ritrovato il miliardario tedesco scomparso sul Cervino e dichiarato morto 6 anni fa: "È in Russia con l'amante"

Karl-Erivan Haub, non era morto ma aveva una doppia vita, parallela alla sua con l’amante russa, Veronica Ermilova

Svelato il mistero del miliardario, Karl-Erivan Haub, che si pensava morto in un incidente in montagna. Le indagini, per uno degli uomini più ricchi della Germania, sono durate sei lunghi anni. Imprenditore con un patrimonio stimato di 5,2 miliardi, direttore generale del gruppo tedesco Tengelmann, sparì nel 2018. Venne ripreso per l’ultima volta, in cima alla cabinovia del Klein Matterhorn, sopra Zermatt, il suo obiettivo era quello di sciare sul Cervino. Da quel momento in poi non si è più saputo niente di lui

Karl-Erivan Haub, ritrovato il miliardario tedesco scomparso sul Cervino e dichiarato morto 6 anni fa

Karl-Erivan Haub si troverebbe in Russia con l’amante. La famiglia del miliardario tedesco, che alla sua morte ha ereditato le sue quote della società, sarebbe a conoscenza della verità. La giornalista Boetticher sostien che, l’imprenditore, in passato, aveva una doppia vita, e stava portando avanti anche quella con l’amante russa, Veronica Ermilova. Questa donna e Karl-Erivan tre giorni prima della sparizione si erano sentiti tramite messaggi, o comunque telefonati. Inoltre, l’investigatrice Boetticher, riporta un altro fatto: l’amante del miliardario sembra avere contatti con i servizi segreti russi Fsb, e inoltre sono presenti delle tracce che portano a Mosca, a Putin. "Io stessa — dice Liv von Boetticher — ho visto nel 2022 una foto che ritrae Haub a Mosca nel febbraio 2021".