Francia, 14enne morta per malore improvviso dopo accoltellamento di due bimbe davanti la scuola: infarto

La vittima è morta a seguito di un infarto per lo spavento. Gli insegnati sono corsi subito a soccorrere la ragazza ma non c'è stato nulla da fare

In Francia una ragazzina che a soli quattordici anni è morta per un malore improvviso, a seguito dell’accoltellamento di due bambine rispettivamente di sei e undici anni all’esterno della scuola di Souffelveyersheim, nell’est della Francia, in Alsazia. La vittima è morta a seguito di un infarto per lo spavento. Gli insegnati sono corsi subito a soccorrere la ragazza ma non c'è stato nulla da fare.

La morte della ragazzina: ha avuto un infarto dalla paura

Purtroppo, la quattordicenne, come ha riferito il preside, Olivier Faron, non ce l’ha fatta, è morta per malore improvviso a fine pomeriggio. In tanti, anche sul web si stanno chiedendo se dietro la morte della 14enne ci siano le reazioni avverse da vaccino Covid. Sfortunatamente, non ci sono informazioni chiare in merito.

Stando ai media francesi, l’aggressione sarebbe avvenuta in una scuola vicino Strasburgo, poco dopo le 14:00 e le due piccole non sarebbero rimaste ferite in maniera grave. L’aggressore è un ventinovenne che fortunatamente è stato trovato e fermato. L'unica buona notizia è che nessun altro bambino è stato coinvolto durante il fatto ed i bambini sono stati messi in sicurezza. Non ci sarebbe dietro nessun attentato terroristico. L’accoltellatore, classe 1995, quando è stato bloccato non aveva più l’arma e non ha neppure opposto resistenza nel momento in cui è stato trattenuto dalle forze dell’ordine.

Francia, aggressione a due minori: i precedenti

In precedenza in Francia, ragazzo di 15 anni era morto il 5 aprile in ospedale, successivamente a un’aggressione da un gruppo di persone dopo la lezione di musica a scuola. Anche qui è stata aperta un’indagine per omicidio. La tragedia è successa nella città di Viry- Chatillon.