Kate Middleton a casa con due infermiere h24, giornalista Concha Calleja: "Ricoverata per un malore improvviso già il 28 dicembre"
Tre le donne che si prendono cura di lei in questo momento: Maria Teresa Turrion Borrallo, Natasha Archer e Natalie Barrows. Rivelazioni importanti da una giornalista spagnola
Kate Middleton è assistita a casa da due infermiere h24. La principessa del Galles è ancora in convalescenza dopo l'operazione all'addome e non riesce ad alzarsi dal letto, tant'è che ci sono due infermiere filippine che si prendono cura di lei. Patricia Spruce, che lavora per il servizio sanitario nazionale, ha svelato anche come ci sia anche una persona a casa che l'aiuterebbe a pettinarsi e a restare in ordine senza fare troppi sforzi. Intanto dalla Spagna, arrivano nuove rivelazioni sulle sue condizioni di salute. Il primo ricovero, secondo la giornalista Concha Calleja, risalirebbe al 28 dicembre, dopo un malore improvviso.
Kate Middleton a casa con due infermiere h24: non riesce ad alzarsi dal letto
Kate Middleton è stata operata all'addome martedì 16 gennaio, in un ospedale privato di Londra, il London Clinic vicino a Regent's Park. Sulla salute di Kate sono state avanzate tante ipotesi in queste settimane, tra tumore, isterectomia, endometriosi, diverticoli e rimozione della milza. Ma finora tutto tace. La casa reale non fa sapere con certezza quale sia stata la causa dell'intervento. Buckingham Palace ha svelato il cancro di re Carlo, anche se non si sa dove l'abbia colpito.
La Middleton comunque ha lasciato la clinica dopo l'intervento chirurgico e 13 notti di ricovero. È stata dimessa il 29 gennaio, ma da allora le sue condizioni di salute non le permettono di fare sforzi, anche minimi. Tre le donne che si prendono cura di lei in questo momento: Maria Teresa Turrion Borrallo, Natasha Archer e Natalie Barrows.
Giornalista Concha Calleja: "Ricoverata per un malore improvviso già il 28 dicembre"
Di recente, la giornalista spagnola Concha Calleja ha svelato uno scoop secondo il quale, Kate Middleton sarebbe stata ricoverata una prima volta lo scorso 28 dicembre dopo un malore improvviso. Di conseguenza era stata portata in ospedale e lì vi sarebbe rimasta per diversi giorni.
L'operazione all'addome sarebbe stata programmata perché "si era sentita male a dicembre, e non per la prima volta". I medici avrebbero poi proceduto all'incubazione e al coma indotto. "Hanno dovuto agire rapidamente per salvarle la vita", ha continuato.
"Ci sono state complicazioni gravi e inattese, perché l'operazione era andata bene, ma il periodo postoperatorio non è andato altrettanto bene". La guarigione "probabilmente richiederà un po' di assistenza, e non mi riferisco solo a quella offerta dalla sua famiglia... praticamente è stato allestito un intero ospedale nella loro casa a Windsor". La Calleja avrebbe ricevuto questa notizia da degli insider a Corte.