Pascal Najadi: un uomo che lotta perché emergano le responsabilità dei colpevoli di uno dei peggiori crimini della Storia
Il figlio del cofondatore del World Economic Forum Hussain Najadi (banchiere di origine persiana nato in Bahrein, assassinato a Kuala Lampur il 29 luglio 2013), denuncia i crimini del Deep State
Pascal Najadi è un uomo coraggioso. Suo padre – cofondatore insieme a Klaus Schwab del World Economic Forum (WEF o Forum di Davos) – venne assassinato a Kuala Lampur nel 2013. Era da tempo uscito dal WEF, in polemica proprio con Schwab.
Dieci anni più tardi (nel dicembre 2022), Najadi junior ha citato in giudizio il Presidente della Confederazione Elvetica Alain Berset. Il 27 ottobre 2022, il neoeletto Presidente Federale Alain Berset, intervistato alla televisione svizzera SRF, aveva dichiarato: “Con il Green Pass puoi dimostrare di non essere contagioso”. Dichiarazioni che – secondo Najadi – avrebbero influito sull’esito del referendum con cui l’elettorato svizzero decise pochi giorni più tardi di estendere l’obbligo del Green Pass (il 62% voto sì).
Il caso è stato archiviato ma Najadi (che è banchiere d’affari ma anche regista, autore del pluripremiato documentario Gli ultimi giorni di Swissair) ha fatto un video che è stato visualizzato 500 milioni di volte, in cui dichiara che Ginevra è diventata la capitale mondiale del male.
Pascal Najadi è un duro, non ha timore di affermare quello che in molti pensano: il virus del COVID-19 è un virus creato in laboratorio, un virus chimera, un’arma biologica.
Il mese scorso, Najadi ha pubblicato una lunga dichiarazione:
“Nell'anno 2023, è diventato evidente che la psico pandemia di Covid è stata meticolosamente pianificata... Dal 2020 ad oggi, influenti traditori … come Fauci, Biden, l'OMS, il WEF, GAVI, Bill Gates, il Ministro della Salute e Presidente svizzero Alain Berset, Emmanuel Macron, Lula del Brasile, Von der Leyen, Lauterbach, Drosten, Trudeau e numerosi altri individui in posizioni di potere all'interno dei governi, delle organizzazioni sovranazionali, delle ONG, delle fazioni militari e del settore medico, hanno lavorato attivamente contro il benessere dell'umanità. Hanno commesso un Democidio e un Alto Tradimento di proporzioni senza precedenti, superando anche gli eventi più devastanti descritti nei testi biblici.
Il motivo delle loro azioni diventa chiaro quando esaminiamo il loro unanime sostegno all'iniezione di un'arma biologica, camuffata da sostanza sperimentale che altera il gene mRNA, in oltre 5,7 miliardi di individui in tutto il mondo. Questo sforzo coordinato, noto come Lockstep o Gleichschritt, richiama in modo inquietante la terminologia nazista.
Per promuovere la loro agenda, questi attori malvagi hanno colluso con i giganti farmaceutici Pfizer e Moderna, che hanno tratto immensi profitti da regimi incostituzionali e discriminatori simili all'apartheid. Questi regimi sono stati istituiti con il pretesto delle leggi Covid, che si basavano su un test PCR fraudolento e inefficace. Il governo e i mass media, agendo come complici, hanno manipolato l'opinione pubblica diffondendo false narrazioni e screditando istituzioni stimate come Harvard, Stanford e il MIT, insieme ai migliori scienziati che avevano messo in guardia contro i pericoli di queste iniezioni letali e dannose.
In una scioccante dimostrazione di autoritarismo, i non vaccinati sono stati etichettati come nemici della collettività, un termine che ricorda la retorica del regime nazista. Questa demonizzazione ha costretto famiglie innocenti e i loro figli a soccombere a restrizioni incostituzionali e a essere diffamati pubblicamente, portandoli infine ad affollare i centri di vaccinazione in gran numero.
L'anno 2023 ha portato alla luce le sinistre macchinazioni di coloro che sono al potere, che hanno ignorato il benessere del proprio popolo e violato le stesse costituzioni che erano stati incaricati di difendere. Le conseguenze delle loro azioni rimarranno per sempre impresse nella storia come un oscuro capitolo di tradimento e inganno.
L'umanità è stata costretta a ricevere un'iniezione di una sostanza sponsorizzata dallo Stato e commercializzata come sicura, testata ed efficace contro un Corona virus che non è mai stato isolato in nessun laboratorio sulla Terra. Mia madre e io, insieme a innumerevoli altre persone, siamo stati costretti a fare l'iniezione… Gli stessi esecutori disonesti che ci hanno imposto tutto questo, ora sostengono – appoggiati da giudici parziali e in mala fede - di non aver usato la forza. E ciò nonostante la coercizione psicologica sia considerata dalla legge analoga all’uso della forza.
Ciascuno di noi gode di pari diritti. Nessuno può essere discriminato, in particolare per motivi di origine, razza, sesso, età, lingua, posizione sociale, stile di vita, convinzioni religiose, ideologiche o politiche, o a causa di una disabilità fisica, mentale o psicologica.
La violazione di questi diritti universali da parte del governo svizzero ha portato alla creazione di una società separata dal QR Code. A ciò ha fatto seguito l'attuazione di chiusure illegali e di obblighi di mascheratura, che hanno interessato anche i bambini.
Queste azioni hanno colpito personalmente me e la mia amata madre, Heidi, che è una discendente di Rudolf Minger, un rinomato agricoltore ed ex presidente del Consiglio federale svizzero. Minger si dedicò al benessere del suo popolo, in particolare durante i tempi terribili della Seconda Guerra Mondiale, un conflitto devastante che causò immense perdite di vite e ferite a milioni di persone.
Purtroppo, noi, insieme ad altri 5,7 miliardi di persone, siamo stati ingannati... La maggior parte della Divina Specie Umana, compresi noi stessi, è stata vittima delle menzogne e delle manipolazioni orchestrate dai nostri rispettivi governi. Questi governi, incaricati di sostenere e difendere la nostra Costituzione e di salvaguardare i nostri interessi come Noi Popolo, ci hanno deluso. È ormai scientificamente evidente che Pfizer e Moderna erano pienamente consapevoli del coinvolgimento di elementi militari statunitensi disonesti nella progettazione di questa arma biologica, con l'assistenza del dottor Fauci e dei suoi colleghi di Wuhan, durante l'embargo sulle armi biologiche imposto a USA e Canada dal 2012 al 2014.
E tutti loro avevano un piano molto più sinistro per noi umani. Si trattava di un blocco prolungato e implacabile che si sarebbe protratto per due anni consecutivi. Questo piano diabolico è stato messo in moto con la presunta comparsa della sorpresa di Wuhan, un virus nuovo e altamente contagioso noto come Corona virus. Il dottor Fauci e le sue coorti, tra cui Tedros, Gates, Schwab e altri, hanno ingannato il presidente Trump facendogli firmare documenti di emergenza, accuratamente realizzati per sostenere la loro rete di bugie.
(omissis) Il loro obiettivo non era solo quello di decimare la classe media globale e il commercio attraverso queste misure draconiane, ma anche di manipolare la psiche umana in modo che accettasse qualsiasi sostanza iniettata come mezzo per riacquistare la libertà di movimento. Riuscite a immaginare di passare due anni confinati in casa? La maggior parte di noi sarebbe diventata un automa, con un disperato bisogno di assistenza finanziaria. È qui che interverrebbero la Federal Reserve (FED), la Banca Centrale Europea (BCE) e altre banche centrali insolventi, offrendo un reddito universale di 3.000 dollari a ogni individuo in tutto il mondo. Tuttavia, questo aiuto finanziario avrebbe un prezzo: l'accettazione di un pass sanitario mondiale abbinato a un portafoglio di valuta digitale della Banca Centrale (CBDC), che garantirebbe la mobilità.
In questo regime distopico, la proprietà privata e i veicoli personali diventerebbero obsoleti, sostituiti dal concetto di Città dei 15 Minuti, dove tutto ciò che serve si trova a breve distanza. I meccanismi di controllo sono stati progettati in modo meticoloso: il portafoglio di valuta digitale della Banca Centrale (CBDC) avrà una data di scadenza, per garantire il rispetto e la dipendenza dal sistema.
(omissis) L'OMS, non contrastata da nessuna delle 194 entità governative disoneste, alcune delle quali influenzate dalle ideologie neofasciste e comuniste propagandate da Klaus Schwab e dal club globalista WEF, sta cercando di istituire un Trattato sulle Pandemie. Questo trattato mira a concedere all'OMS un'autorità illimitata sulle nostre rispettive Costituzioni, sui nostri legislatori, governanti e militari, consentendole di utilizzare la forza per somministrare le vaccinazioni al 70% della popolazione e detenere gli individui non disposti a farlo o presunti infetti in campi di rieducazione fortificati con filo spinato.
Come vittima di tre iniezioni di mRNA dell'arma biologica di Pfizer, che hanno scatenato nel mio corpo un numero spropositato di nano lipidi tossici, con la conseguente distruzione di miliardi di mitocondri, ho agito con decisione. In cerca di giustizia, mi sono rivolto alla Polizia svizzera e ho sporto denuncia penale contro un Ministro della Salute che ritenevo agisse al di fuori dei limiti della legge. Concedendo alla giustizia svizzera il beneficio del dubbio, ho anche sporto denuncia penale contro i due medici responsabili di aver somministrato le iniezioni senza aver ottenuto il consenso informato richiesto dalla legge, che richiedeva la mia approvazione firmata prima dell'iniezione.
Purtroppo, le risposte dei tribunali in tutti e tre i casi sono state un errore giudiziario. I Giudici hanno affermato che non è stata usata la forza e che avrei dovuto informarmi sui potenziali pericoli…
Questa esperienza diretta conferma inequivocabilmente che il nostro attuale governo, la maggior parte dei professionisti del settore medico, la procura, i tribunali e i loro giudici sono confluiti in un'unica entità, inaffidabile. Hanno rinunciato al loro dovere di salvaguardare e sostenere la Costituzione svizzera, nonché di servire e proteggere gli stessi cittadini che finanziano il loro sostentamento, nutrono le loro famiglie e provvedono all'istruzione dei loro figli.
Il tempo del dialogo è concluso. La Luce, nella sua interezza, prenderà il sopravvento. (omissis)
Tutti gli esseri umani che leggono queste informazioni devono prepararsi a un periodo di shock senza precedenti. È fondamentale avere fiducia nei nostri militari, poiché ora sono i Guardiani incaricati di ripristinare la legge e l'ordine e di proteggere le nostre rispettive Costituzioni. Le conseguenze di questo democidio porteranno a uno stile di vita completamente nuovo, di cui le parole non riescono a descrivere adeguatamente la portata. Tuttavia, Cutting Off The Head Of The Snake, il film da me prodotto e pubblicato il 19 ottobre, in collaborazione con la dottoressa Astrid Stückelberger, una fedele compatriota e amica svizzera, è diventato uno dei cortometraggi in più rapida crescita in termini di numero di visualizzazioni. Dalla sua uscita, ha ottenuto oltre 500 milioni di visualizzazioni, a testimonianza del suo impatto.
(omissis) Questo il link al filmato:
https://rumble.com/embed/v3op3wd/
Mi sono permesso di tradurre le dichiarazioni di Pascal Najadi, omettendo quelle che mi sembravano superflue.
Ho anche scelto di non tradurre la parte finale, in cui preannuncia uno scontro tra Donald Trump e il Deep State, perché sono d’accordo sulla diagnosi, meno sulla terapia: una presa del potere di militari vicini a Donald Trump (questo è in sintesi l’auspicio di Najadi) mi sembra uno scenario funesto, per quanto verosimile in questo presente distopico.
Ciascuno di noi può farsi la propria idea, guardando il cortometraggio ed esaminando i documenti che vengono menzionati (primo fra tutti quello relativo all’immunità diplomatica concessa agli organi del GAVI, l’alleanza per la diffusione dei vaccini).
Io la mia idea me la sono fatta da tempo: per questo sono diventato giornalista, a 60 anni dopo oltre 30 da avvocato, per cercare di divulgare le informazioni che i media mainstream non ci danno.
di Alfredo Tocchi, Il Giornale d’Italia, 4 febbraio 2024