Lunedì, 06 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Addio ad Adam Harrison, morto di overdose a 39 anni il figlio di Rick in "Affari di famiglia". Polizia di Las Vegas apre un'indagine

Tanti i messaggi di commiato sui social per ricordare il secondo dei tre figli del noto volto tv americano

20 Gennaio 2024

Addio ad Adam Harrison, morto di overdose a 39 anni il figlio di Rick in "Affari di famiglia". Polizia di Las Vegas apre un'indagine

Adam Harrison, fonte: X @cntnoticia

Adam Harrison è morto. Il figlio minore è di Rick Harrison in "Affari di famiglia" è deceduto per overdose. Ad annunciare l'addio e la causa morte è stato Tmz che ha riportato anche il comunicato della famiglia: "La nostra famiglia è profondamente addolorata per la morte di Adam. Chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre piangiamo la sua perdita".

Addio ad Adam Harrison, morto di overdose a 39 anni il figlio di Rick

Un'overdose fatale. Questa pare essere la causa della morte improvvisa di Adam Harrison che ha perso la vita giovanissimo, a 39 anni. Era il secondo di tre figli del noto volto tv americano. Gli altri due sono il maggiore di un anno Corey e Jake. Entrambi hanno preso parte ad Affari di famiglia mentre Adam era comparso più sporadicamente. Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

Secondo la nota testata di gossip, la morte di Harrison è sopraggiunta per overdose, ma la famiglia lo ha scoperto solo quando il decesso era ormai avvenuto da qualche giorno. Per questo la polizia metropolitana di Las Vegas ha avviato un'indagine formale sulla morte di Harrison: accertare le cause in quanto non è ancora fino in fondo chiaro in quali circostanze si sia verificato il decesso.

Morte Adam Harrison, i messaggi di cordoglio

La morte di Adam Harrison ha colpito lo showbusiness americano e non solo. Sul profilo Instagram del famoso volto televisivo americano, campeggia un post di commiato con una foto che ritrae Rick e Adam Harrison insieme sorridenti, e la frase "Sarai sempre nel mio cuore". "Ti voglio bene", si legge poco dopo. 

Anche Donald Trump Jr si unisce al commiato. "Mi dispiace così tanto, amico". "Ti amerò per sempre Bubba”, ha invece scritto Corey Harrison, fratello di Adam; nel post, uno scatto di loro due bambini nella vasca da bagno.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x