Kate Middleton in ospedale "per isterectomia", il cancro la principale causa della malattia
All'orizzonte potrebbe esserci un possibile cancro, la principale causa dell'isterectomia. Un'ipotesi avanzata dai tabloid. Il ricovero in ospedale durerà due settimane
Kate Middleton si trova in ospedale dove ha subito un intervento all'addome. Fonti della casa reale britannica si sbrigano a chiarire come la malattia di cui è vittima la principessa del Galles non sia il cancro. Contrariamente, in queste ore, c'è un gran parlare di isterectomia. È una tecnica chirurgica che comporta l'asportazione dell'utero e la rimozione delle ovaie. Proprio il cancro è la principale causa della malattia.
Kate Middleton in ospedale "per isterectomia", il cancro la principale causa della malattia
Kate Middleton in ospedale "per isterectomia"? Possibile. La notizia sulla malattia della principessa del Galles rimbalza in queste ore e ha fatto il giro del web. Sia ieri che oggi, fonti storicamente vicine a Buckingham Palace come il Daily Mail ed altre come la Bbc, smentiscono la presenza di un cancro. Così come a Palazzo, dove sperano che il pubblico “comprenda il suo desiderio di mantenere quanta più normalità possibile per i suoi figli”.
Rimane tuttavia un mistero fitto, dettato dal tono del comunicato di Kensington Palace nel quale si annunciava la malattia della principessa. Le sue condizioni di salute vengono definite come "serie" e "gravi". All'orizzonte potrebbe esserci un possibile cancro, la principale causa dell'isterectomia: un'ipotesi avanzata dai tabloid. Il ricovero in ospedale durerà due settimane. Quello di oggi è il terzo giorno nel nosocomio per la Middleton. L'intervento chirurgico addominale è stato effettuato nella giornata di martedì 16 gennaio.
William annulla i suoi impegni e va a trovare Kate
Intanto il principe William ha deciso di annullare tutti i suoi impegni per andare a trovare Kate. L'erede al trono vuole essere sempre presente per la moglie e i tre figli. La loro storia d'amore è cominciata all'Università e si è consolidata negli anni a venire diventando quasi un patto di ferro.
Kate potrebbe ritornare in pubblico alla fine di marzo, con l'avvento della Pasqua. Ma non c'è ancora una data certa. Prima, bisognerà capire di cosa è affetta la principessa.