Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Mia Split, morta improvvisamente a 23 anni l'attrice hard russa, ipotesi suicidio. Rocco Siffredi: "Per sempre nel mio cuore"

Tantissimi i messaggi di cordoglio per l'attrice russa, in particolare spicca quello di Rocco Siffredi: in passato lavorarono insieme

31 Ottobre 2023

Mia Split, morta improvvisamente a 23 anni l'attrice hard russa, ipotesi suicidio. Rocco Siffredi: "Per sempre nel mio cuore"

Fonte foto: Instagram Mia Split

Mia Split, attrice hard russa, è morta improvvisamente all'età di soli 23 anni. Non sono ancora chiare le circostanze in cui la ragazza ha perso la vita, ma l'ipotesi che sta circolando in queste ore è quella del suicidio. La pornostar aveva lavorato con Rocco Siffredi, che, afflitto dalla notizia, ha voluto ricordarla sui propri canali social con un lungo messaggio. "Mia, una sensibilità non comune, una eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te", si legge in un passaggio.  

Mia Split, morta improvvisamente a 23 anni l'attrice hard russa

Mia Split, attrice hard russa, è morta improvvisamente all'età di soli 23 anni. Non sono ancora chiare le circostanze in cui la ragazza ha perso la vita, ma l'ipotesi che sta circolando in queste ore è quella del suicidio. Mentre le autorità indagano per capire cosa sia successo, sui profili social dell'attrice fioccano i messaggi di cordoglioQuando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra la morte improvvisa e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

Sono tantissime le persone che hanno deciso di dedicare un ultimo saluto alla giovane Mia Split sull'ultimo post presente su Instagram e che risale allo scorso 20 ottobre. Post dove Mia si mostrava felice e sorridente.

Il messaggio di Rocco Siffredi

Rocco Siffredi, che in passato aveva lavorato con Mia Split, ha voluto ricordare la giovane collega con un messaggio pubblicato sui suoi canali social. "Mia, una sensibilità non comune, una eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te - si legge sul profilo dell'attore hard italiano - È stato molto doloroso per chi come me ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di andartene ma lo rispetto anche se lo fa. male e sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi che ti ha sempre voluto bene".

Chi era Mia Split

Mia Split era una modella e attrice hard russa di soli 23 anni. In passato aveva lavorato anche con Rocco Siffredi. Al momento non è ancora chiara la dinamica della morte, ma, dalle prime ricostruzioni, e dal post di addio proprio di Rocco Siffredi, l'ipotesi più avvalorata è quella del suicidio.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x