Morte Matthew Perry, il produttore Robby Starbuck: "Colpa del vaccino Covid? Indagare su effetti avversi, sosteneva il siero vendendo anche magliette"
Sui social in tanti si chiedono se la causa morte dell'attore sia davvero da ricondurre ad un arresto cardiaco
Lo choc di giornata, almeno per gli amanti di "Friends", è rappresentato dalla morte di Matthew Perry. Il celebre attore americano è morto all'età di 54 anni, trovato senza vita all'interno della sua jacuzzi nella sua casa di Los Angeles. Perry è salito alla ribalta per aver interpretato per dieci stagioni "Chandler", lo storico personaggio della fortunata serie televisiva. In tanti in queste ore si stanno chiedendo se dietro la causa morte ufficiale, classificata come arresto cardiaco, ci sia qualcos'altro. Come il ruolo del vaccino Covid.
Morte Matthew Perry, Robby Starbuck: "Colpa del vaccino Covid? Indagare su effetti avversi"
Perry ne era un grande sostenitore, ed il 21 maggio 2021 sui suoi canali social pubblicizzava un'immagine di se con indosso una maglietta nera e la scritta: "Could i be any more vaccinated?". Tradotto: "Posso vaccinarmi di più?". Il produttore cubano-americano Robby Starbuck è intervenuto su "X" scatenando il dibattito con un post: "Matthew Perry è morto all'età di 54 anni. La causa riguarda un sospetto arresto cardiaco. Sebbene tutto sia possibile, molti sottolineano che Matthew era un grande sostenitore dei vaccini Covid e vendeva persino magliette con la scritta "Potrei essere più vaccinato?" quindi penso che sia giusto chiedere che venga indagato come potenziale causa di eventuali problemi cardiaci. Qualunque sia la causa, è una tragedia. Ha portato gioia a così tante persone con il suo lavoro e prego che Dio circondi i suoi cari con la pace. Se n'è andato troppo presto".
Il post di Starbuck ha raccolto quasi 10mila like e molti commenti a sostegno della tesi, ma anche altri che la rigettano. "Se la comunità medica stesse svolgendo il proprio lavoro indagando a fondo sul modo in cui i vaccini Covid potrebbero aver avuto un ruolo in alcune importanti morti cardiache, le persone non sentirebbero il bisogno di sostenere l'avvio di un'indagine", ha aggiunto Starbuck, pur premettendo che si tratta di una notizia tragica.
Alcuni utenti provano a fornire un'altra ipotesi sulla causa morte, tirando il ballo "il suo passato abuso di droga". "Ha sfidato la morte 3-4 volte negli ultimi 10 anni. Cercare di fare una cosa del genere delegittima molti argomenti validi".
Matthew Perry, come è morto l'attore hollywoodiano?
Come è morto veramente Matthew Perry, l'attore hollywoodiano? Secondo le ricostruzioni ufficiali, il 54enne avrebbe accusato un malore improvviso, che ne ha causato la perdita di conoscenza. Perry in mattinata aveva fatto almeno un paio d'ore di attività fisica giocando a pickleball. Rientrato nella sua villa nella "città degli angeli", avrebbe quindi mandato il suo assistente a fare alcune commissioni, immergendosi nella propria jacuzzi. Da questo momento, un vuoto di alcune ore, fino al rientro in casa dell'assistente, alla scoperta del cadavere ed alla chiamata ai soccorsi. La causa morte ufficiale dell'uomo è stata classificata come arresto cardiaco.