Tabby Brown, morta improvvisamente la modella di Playbox ex di Mario Balotelli: aveva 38 anni
Ha collaborato con tante riviste di moda ed è stata l'ex di Balotelli e Sterling
La modella di "Playboy" Tabby Brown, nota anche per essere stata l'ex fidanzata di Balotelli, è morta improvvisamente all'età di 38 anni. A dare la notizia sul suo decesso prematuro è stato il suo agente che non ha fornito dettagli sulle cause della morte. Sconvolti sui social i fan che le hanno voluto dedicare tantissimi messaggi di cordoglio.
Tabby Brown, morta improvvisamente la modella di Playbox ex di Mario Balotelli
Tabby Brown è nata nel sud di Londra ed è nota alle cronache rosa per la sua relazione con Mario Balotelli durata sette mesi nel 2011 e con il giocatore del Chelsea Raheem Sterling nel 2016. "Supermario" la conobbe in discoteca e la convinse ad uscire con lui dopo un messaggio via social. Il flirt andò avanti fino a che non uscì la notizia che l'altra ex, Raffaella Fico, era incinta di suo figlio.
Durante la sua carriera ha collaborato con diverse riviste di moda come "Cosmopolitan" ed "ELLE" oltre che per la famosissima "Playboy". Ha recitato nella serie televisiva "The Bachelor" ed è comparsa in campagne pubblicitarie per marchi come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx.
Una morte improvvisa: il cordoglio dei fan per Tabby
Tantissimi i fan e le star della musica che in queste ore stanno dedicando messaggi di cordoglio a Tabby e alla sua famiglia. "Una notizia triste", scrive uno. La modella se n'è andata all'età di 38 anni e per questo in tanti si stanno chiedendo quali siano le cause della sua morte. Quando si è diffusa la notizia della morte, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra la morte improvvisa e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
L'ultimo post su Instagram di Tabby è datato nel febbraio 2022 dove la si vede vestita con una giacca firmata e sorridente mentre modellava gioielli. Altre foto sui social la mostravano mentre si allenava in palestra, durante le vacanze in Grecia, a Dubai e si rilassava nella sua città natale, Londra.