Cher, "Ha fatto rapire il figlio nel 2022 per non farlo riavvicinare a me": l'accusa choc della nuora della cantante

La cantante americana Cher è accusata dalla nuora di aver fatto rapire il figlio per evitare il riavvicinamento con lei

Una notizia che sta facendo il giro del mondo e che, inutile negarlo, ha colto chiunque di sorpresa. Cher, una delle più note ed apprezzate cantautrici americane viventi, avrebbe fatto rapire il proprio stesso figlio Elijah Blue Allman da quattro uomini. Obbiettivo della donna, impedire che il ragazzo si riavvicinasse alla moglie, con la quale stava attraversando una fase difficile del loro matrimonio, Marie Angela King.

L'ex nuora accusa Cher: "Ha fatto rapire suo figlio per impedirgli di riavvicinarsi a me"

Un aneddoto assurdo, che se confermato potrebbe portare con sé anche dei pericolosi strascichi giudiziari, emerso agli occhi dell'opinione pubblica tramite la diffusione dei documenti di divorzio tra Allman e King, nei quali la donna non ha mancato di raccontare cosa accaduto per volontà della suocera. 

Secondo la ricostruzione della giovane, lei ed Elijah avevano iniziato le procedure di divorzio nel 2021. Nel novembre del 2022, però si erano riavvicinati ed avevano trascorso diversi giorni insieme a New York. Sarebbe durante questa parentesi di pochi giorni che, il 30 novembre (anniversario del loro matrimonio), quattro uomini entrano nella camera dell'albergo in cui Allman risiede e lo rapiscono. 

Pochi giorni dopo, il 4 dicembre, King dichiarava: "Non so come stia, né dove si trovi mio marito, sono molto preoccupata. Mi è stato detto da uno dei quattro uomini che lo hanno preso che sono stati assoldati dalla madre". Secondo la donna, a cui sarebbe stato impedito di vedere o parlare con il marito: "Si trova in una casa di cura, ma non mi è stato detto quale. Mi è stato riferito che non può usare il telefono".

Secondo quanto riportato dalla stampa statunitense, la dipendenze di Elijah Blue Allman dalle droghe non sarebbe un mistero, verosimile quindi il suo trasferimento, moralmente opinabile sui metodi, in una casa di cura, secondo indiscrezioni lo Chateau Marmont di Los Angeles, sotto la stretta sorveglianza di un uomo assunto dall madre.