Si innamora di un ragazzo conosciuto online, Bianca Arellano vola in Perù: uccisa e smembrata, gli organi “in vendita su TikTok”
Trovati la testa senza volto, il dito senza polpastrello e il torso della donna senza gli organi interni
Blanca Arellano, una donna messicana di 51 anni, ha intrapreso un lungo viaggio di oltre 4mila chilometri per incontrare il giovane Juan Pablo Jesús Villafuerte, conosciuto tramite un'app di incontri online. Purtroppo, la sua ricerca d'amore ha avuto un orribile epilogo: la donna è stata uccisa e smembrata, mentre il suo nuovo partner è stato arrestato con l'accusa di traffico di organi umani ed è attualmente sottoposto a giudizio.
Si innamora di un ragazzo conosciuto online, Bianca Arellano vola in Perù: uccisa e smembrata, gli organi “in vendita su TikTok”
Blanca e Juan Pablo, uno studente di medicina umana e biotecnologia di 37 anni, si sono conosciuti e legati virtualmente attraverso un app per incontri. La relazione è cresciuta fino a convincere Blanca a prendere un aereo e viaggiare dal Messico al Perù, una distanza di quasi 5 mila chilometri, per incontrare di persona l'uomo di cui si era innamorata.
Durante la settimana trascorsa insieme al ragazzo, Blanca aveva inviato messaggi alla nipote, confessando di essersi davvero innamorata. Ma poi, improvvisamente, è scomparsa nel nulla e non è stato più possibile contattarla. La nipote di Blanca, Karla Arellano, ha lanciato un appello disperato su Twitter per ritrovare la zia. La giovane si è anche rivolta direttamente a Juan Pablo per cercare informazioni sulla zia, ma la sua risposta è stata inaspettata: ha affermato che Blanca se ne era andata perché si era annoiata e desiderava tornare in Messico.
La testa senza volto e il dito senza polpaccio
I timori della famiglia di Blanca sono stati confermati il 9 novembre, quando è stata trovata una testa umana sulla spiaggia vicino all'abitazione di Juan Pablo a Huacho, Perù. La testa era quasi totalmente irriconoscibile, poiché il volto era stato letteralmente rimosso da "un esperto di strumenti chirurgici", come hanno determinato gli esperti forensi. Poco dopo, è stato scoperto un dito mozzato con un anello d'argento, da cui era stato rimosso il polpastrello. Il giorno successivo, un torso privo di organi è stato ritrovato in un canale. Le indagini hanno confermato che i resti appartenevano alla turista messicana e hanno portato all'arresto di Juan Pablo Jesús Villafuerte.
Successivamente, nell'appartamento di Juan, sono state scoperte anche tracce di sangue appartenenti a Blanca. Oltretutto, l'uomo avrebbe anche pubblicato un video sei suoi organi su TikTok giorni dopo la scomparsa della donna.
Nonostante le prove, l'uomo nega ogni coinvolgimento nel terribile crimine e si dichiara innocente.