Addio a Leandro De Niro, morto per malore improvviso il nipote del celebre attore Robert: aveva 19 anni
Il ragazzo è morto improvvisamente all'età di 19 anni. Ad annunciarne la scomparsa sua madre Drena, figlia adottiva dell'attore Robert De Niro, che ha ricordato il ragazzo con un lungo e struggente post su Instagram
È morto all’improvviso lasciando la sua famiglia in un grande dolore. Si tratta di Leandro De Niro Rodriguez, 19 anni, nipote dell’attore Robert De Niro.
Ad annunciare la scomparsa del giovane è stata sua mamma Drena, adottata dal divo di Hollywood durante il matrimonio con la ex moglie Diahnne Abbott, nel 1976.
La donna ha ricordato il ragazzo su Instagram con un messaggio struggente: “Il mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato oltre le parole o la descrizione dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è sempre stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Vorrei essere con te. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire tanto diventando tua madre. Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che solo l’amore potesse salvarti. Mi dispiace tanto piccolo mio, mi dispiace tanto. Riposa in pace e nel paradiso eterno mio caro ragazzo”.
Leandro De Niro, attore emergente sulle orme del nonno
Ancora nessuna dichiarazione da parte del nonno Robert De Niro, diventato di recente padre del suo settimo figlio all’età di 80 anni. L’attore era molto legato al nipote, anche lui appassionato di cinema, che stava cercando di seguire le sue orme. Leandro era infatti un attore in erba e, insieme alla madre, nel 2018 è apparso nel film A star is Born, nel quale interpretava il figlio di George ‘Noodles’ Stone di Dave Chapelle. Ha recitato una piccola parte anche nel film The Collection nel 2005 e in Cabaret Maxime nel 2018.
Non sono note le cause del decesso
Nessuno dalla famiglia ha ancora fatto chiarezza sulle cause del decesso che, di fatto, non sono state rese note. Di sicuro c’è che la morte del 19enne è arrivata inaspettata come un fulmine a ciel sereno.
Appena si è diffusa la notizia della scomparsa del 19enne, tantissimi utenti hanno effettuato ricerche in rete per capire se la morte improvvisa fosse in qualche modo correlata al vaccino anti Covid, tuttavia, non vi sono ancora informazioni in merito ai vaccini Covid ed eventuali effetti avversi.