Kentucky, sparatoria in banca: 5 morti e diversi feriti. La polizia: "Neutralizzato l’aggressore"
Sul luogo della sparatoria si sono recati il sindaco della città, Craig Greenberg, e il governatore del Kentucky Andy Beshear
Una sparatoria è andata in scena in una banca a Louisville, nello stato americano del Kentucky. Ci sarebbero "diverse vittime". Si parla di 5 morti (compreso l'aggressore) e diversi feriti. In un video girato da un testimone un poliziotto urla: "Sparatore in azione in banca", mentre si sentono una serie di colpi esplosi.
Kentucky, sparatoria in banca: cinque morti e diversi feriti
La polizia locale su Twitter ha parlato di "aggressore attivo nel blocco 300 di East Main". Gli agenti hanno poi chiesto a tutti stare lontano dalla zona interessata. Successivamente è arrivata la notizia che l'aggressore è stato "neutralizzato". Ma non è ancora chiaro se sia stato ucciso o ferito.
Il sindaco della città, Craig Greenberg, e il governatore del Kentucky Andy Beshear si sono recati sul luogo chiedendo di "pregare, per favore, per tutte le famiglie colpite". Le persone ferite sono state trasferite allo University Hospital. Tra queste ci sarebbe anche un agente di polizia.