Zelensky dedica una "pietra dei coraggiosi" a Biden. Il web: "Sembra pietra tombale"
Il presidente americano Joe Biden ha ricevuto una targa sulla strada del "cammino dei coraggiosi"
Il presidente americano Joe Biden, nella sua visita lampo a Kiev, è stato condotto dal presidente Zelensky a visitare il muro dei coraggiosi. L'opera è stata fatta allestire proprio da Zelensky, in occasione del 31esimo dell'indipendenza dell'Ucraina.
Zelensky dedica una "pietra dei coraggiosi" a Biden
L'opera si trova lungo la strada del "cammino dei coraggiosi". Qui è stata messa una pietra per onorare proprio Joe Biden e il suo impegno per aiutare Kiev contro la Russia. A rovinare la festa, qualche simpaticone del web, il quale ha trovato la targa simile a una "pietra tombale". Forse, con questa battuta, l'utente si è augurato la morte prematura di Joe Biden, anche se, senza saperlo, così facendo gli ha allungato la vita.
Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden si è recato in visita a Kiev ed ha visitato il Monastero di San Michele. Successivamente, sempre insieme a Zelensky, ha deposto una corona di fiori davanti al Memoriale dei caduti durante l’invasione della Russia in Ucraina.
"La conquista bellica di Putin sta fallendo. L'esercito russo ha perso metà del suo territorio una volta occupato. Giovani russi di talento stanno fuggendo a decine di migliaia, non volendo tornare in Russia in fuga dai militari. In fuga dalla stessa Russia perché non vedono futuro nel loro paese. L'economia russa è ora un ristagno, isolata, in difficoltà. Putin pensava che l'Ucraina fosse debole e che l'Occidente fosse diviso", le parole di Biden a Kiev.