ABC, Dax Tejera morto a 37 anni per infarto: era il produttore esecutivo di "This Week with George Stephanopoulos"
È morto Dax Tejera, il produttore esecutivo di un programma domenicale negli Usa e padre di due figlie. Tra poche settimane avrebbe compiuto 38 anni
È morto Dax Tejera, volto di ABC News in America e produttore esecutivo del programma "This Week with George Stephanopoulos". È morto a New York stroncato da un infarto, giovanissimo visto che aveva solo 37 anni e mancavano poche settimane al suo 38esimo compleanno. Lascia la moglie Veronica e le due giovani figlie.
ACB, Dax Tejera morto a 37 anni stroncato da un infarto
La morte di Tejera è stata annunciata dall'emittente ABC: "È con il cuore pesante e la grande tristezza che condividiamo che il nostro amico e collega, Dax Tejera, è morto improvvisamente per un attacco di cuore la scorsa notte. Come produttore di “This Week with George Stephanopoulos”, l’energia, la passione e l’amore di Dax per quello show, ABC News, e per te, brillavano ogni domenica mattina".
Alla notizia del decesso, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid-19, ma, in realtà, non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse. Tra i servizi speciali che ha contribuito a dirigere, il vertice del giugno 2018 a Singapore tra il presidente Donald Trump e il leader nordcoreano Kim Jong Un e i colloqui tra Trump e il presidente russo Vladimir Putin a Helsinki nello stesso anno.