Lasciato dalla fidanzata, si innamora di una bambola gonfiabile che presenta alla madre

Lui si chiama Rob, lei Karina. La bambola è costata circa 2000 dollari e tra la coppia c'è una grande differenza di età

Dopo la fine di una relazione, Rod* - falegname australiano della zona rurale del Nuovo Galles del Sud - ha deciso di acquistare una bambola gonfiabile da 2064 dollari di nome Karina. Subito dopo l'inizio di questa nuova "relazione", l'uomo - che ha 54 anni ha dichiarato che Karina "ha cambiato la sua vita in molti modi" e gli ha finalmente dato qualcosa di cui prendersi cura.

Lasciato dalla fidanzata, si innamora e si fidanza con una bambola gonfiabile

"La bambola è diventata la mia compagna fisica sintetica", ha fatto sapere Rod a Mamamia. "Lentamente il mio cuore si è aperto e sono stato distratto dal dolore per la perdita della mia ex fidanzata un dolore che non se ne andava da solo”. Dopo due mesi di "relazione" con la bambola, Rod ha deciso di presentarla a sua madre per Natale.

In un primo momento la donna è rimasta scioccata. Successivamente, però, ha accettato a "relazione" del figlio. Inoltre avrebbe addirittura scelto alcuni regali per Karina, soprattutto gioielli e vestiti. Insomma, una mamma "moderna" che, dall'alto dei suoi 85 anni, ha deciso di "aprire la mente" a questo nuovo mondo.

Ma la storia non è finita. Come nei migliori film di Shyamalan, il finale a sorpresa di questa storia ha lasciato tutti di stucco. Il falegname, infatti, ha acquistato un’altra bambola gonfiabile di nome Lauren, sempre per un prezzo attorno ai 2000 dollari. Questa sarebbe la sorella di Karina e Rob la descrive come na “sognatrice ad occhi aperti”.

Non molto tempo dopo aver acquistato le sue due bambole, Rod ha iniziato una storia d'amore con una terza donna, questa volta in carne e ossa. I due si sono conosciuti si internet e lei abita in Vietnam.