Covid, DARPA: "Virus creato in laboratorio a Wuhan da EcoHealth Alliance. Progettato per essere deliberatamente virulento"

"I dettagli del programma" che avrebbe provocato fin qui 6,5 milioni di morti "sono stati cancellati sin dall'inizio della pandemia" ma la Defense Advanced Research Projects Agency ne sarebbe venuta in possesso

Secondo alcuni Documenti non classificati del DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency) il Covid sarebbe stato creato da EcoHealth Alliance presso l'Istituto di virologia di Wuhan coordinato da Peter Daszak. Quest'ultimo oltre ad essere il Presidente dell'organizzazione non governativa che "che sostiene vari programmi sulla salute globale e la prevenzione delle pandemie" è uno zoologo britannico, consulente ed esperto pubblico di ecologia delle malattie, che avrebbe dunque lavorato per la diffusione deliberata del virus.

Covid, DARPA: "Virus creato a Wuhan da EcoHealth Alliance e progettato per essere virulento"

Il Covid che avrebbe cominciato ad estendersi dapprima nella Cina e poi in tutto il mondo sarebbe stato progettato per essere deliberatamente virulento e umanizzato provocando fin qui 6,5 milioni di morti. Nel documento, si legge "i dettagli del programma sono stati cancellati sin dall'inizio della pandemia. Questi dettagli possono essere trovati nella risposta alla proposta dell'EcoHealth Alliance al DARPA, datato marzo 2018 - un documento non ancora divulgato pubblicamente".

"I contenuti del programma proposto sono estremamente dettagliati. Daszak espone passo dopo passo ciò che l'organizzazione intende fare per fase e per luogo. Sono indicati i principali scienziati coinvolti, i loro ruoli e le loro istituzioni. Il piano di finanziamento per il lavoro WIV è il suo documento. I motivi per cui gli interventi non farmaceutici come le mascherine e le contromisure mediche come i vaccini mRNA non funzionano bene possono essere estrapolati dai dettagli. Sono evidenti le ragioni per cui i protocolli terapeutici precoci funzionano come curativi".

"La forma di SARS-COV 2 così come è emersa è probabilmente un precursore, deliberatamente, virulento, ricombinante di SARS-r-COV che doveva essere retroingegnerizzato in un vaccino di pipistrello SARS-r-COV vivo attenuato. La sua natura può essere determinata dall'analisi del suo genoma nel contesto fornito dalla proposta dell'Ecohealth Alliance".