La Corte Suprema della Florida ha approvato la richiesta del Governatore Ron DeSantis di condurre un'indagine sui vaccini contro il COVID-19

Dal Sunshine State, un po' di speranza illumina il Natale di tutti noi persone buone

SCRITTI PANDEMCI

La Corte Suprema della Florida ha approvato la richiesta del Governatore Ron DeSantis di condurre un'indagine sui vaccini contro il COVID-19
Il 22 dicembre scorso, la Corte Suprema della Florida ha approvato la richiesta del governatore Ron DeSantis di istituire un gran giurì per condurre un’indagine sui vaccini contro il COVID-19.
In una tavola rotonda tenutasi il 13 dicembre scorso con professionisti del settore medico e cittadini danneggiati da vaccino, DeSantis aveva preannunciato che lo Stato della Florida aveva intenzione di condurre un’indagine sulle condotte delle aziende farmaceutiche: "In Florida è contro la legge ingannare e travisare, in particolare quando si parla dell'efficacia di un farmaco".
Scopo del gran giurì sarà dunque determinare se i produttori dei vaccini abbiano violato la legge, diffondendo false o parziali informazioni.
La Corte Suprema della Florida, accogliendo la richiesta del Governatore, ha così deliberato:
"1. Un gran giurì a livello statale sarà prontamente convocato per un periodo di dodici mesi di calendario, a partire dalla data di convocazione, con giurisdizione in tutto lo Stato della Florida, per indagare sui crimini, formulare accuse, fare presentazioni e svolgere in altro modo tutte le funzioni di un gran giurì in relazione ai reati indicati nel presente documento.
2. Il gran giurì di tutto lo Stato sarà costituito da giurati iscritti negli elenchi presentati dai giudici capo del Quinto, Sesto, Decimo, Dodicesimo e Tredicesimo Circuito Giudiziario.
3. L'Onorevole Ronald Ficarrotta, Giudice Capo del Tredicesimo Circuito Giudiziario, è designato giudice presiedente del gran giurì dello Stato. In qualità di giudice presiedente, l'Onorevole Ronald Ficarrotta manterrà la supervisione giudiziaria del gran giurì a livello statale e tutte le imputazioni, le presentazioni e le dichiarazioni formali di qualsiasi tipo fatte da tale gran giurì saranno formulate al giudice presiedente. Il giudice presiedente può designare un giudice presiedente supplente in caso di conflitti di calendario o altro e per assistere nel processo amministrativo del gran giurì statale.
4. John A. Tomasino, cancelliere della Corte Suprema della Florida, è designato cancelliere di questo gran giurì dello Stato ed è autorizzato a delegare qualsiasi cancelliere di un tribunale di circuito o qualsiasi vice cancelliere di un tribunale di circuito per emettere i provvedimenti necessari e per svolgere le funzioni amministrative del gran giurì statale".
Durante la conferenza stampa seguita alla decisione, il dottor Joseph Ladapo, “medico generale” della Florida, ha dichiarato che la Florida aumenterà la sorveglianza sulla disonestà scientifica e sulla disonestà dei media. Ladapo ha parlato del rapporto non etico delle aziende farmaceutiche con i media e ha detto: "I nostri media hanno dimostrato chiaramente che è impossibile fare un reportage accurato su qualcosa quando si prendono soldi da quella stessa cosa".
Il dott. Ladapo ha fatto riferimento a un recente studio condotto da un'università tedesca che ha eseguito autopsie su persone morte improvvisamente a poche settimane dall'iniezione di COVID-19. Il risultato è stato che quattro persone su 35 sono state colpite da un'infezione. Lo studio ha rivelato che quattro delle 35 persone morte improvvisamente avevano una miocardite attribuita specificamente alla vaccinazione a mRNA.
Ladapo ha dichiarato: "È importante notare che tutte queste persone sono morte improvvisamente a casa e non sono state conteggiate nelle stime che il CDC ama far credere siano accurate. Studieremo gli episodi di miocardite entro poche settimane dalla vaccinazione COVID-19 per le persone decedute. Si tratterà di uno studio di sorveglianza con alcuni medici legali della Florida e ricercatori dell'Università della Florida. Risponderemo a questa domanda che probabilmente tiene svegli di notte gli amministratori delegati di Pfizer e Moderna".
Il dottor Peter McCullough, internista, cardiologo e autore di numerose pubblicazioni sulla ricerca cardiovascolare, ha dichiarato pubblicamente che l'iniezione di mRNA COVID-19 è tossica, pericolosa e causa di morte cardiaca improvvisa in molti pazienti. Infatti, quando il Dr. McCullough ha iniziato a parlare nel 2021, ha definito le iniezioni di mRNA della proteina spike tra le sostanze più tossiche mai iniettate in un essere umano.
Ha dichiarato: "Ci sono 200 documenti che dimostrano che la miocardite (causata dalla proteina spike del vaccino COVID) provoca danni al cuore e una cicatrice, che poi diventa la base per un'aritmia cardiaca, e poi l'aritmia è responsabile della morte improvvisa che stiamo vedendo, e stiamo vedendo la morte improvvisa su scala massiccia nelle persone più giovani ed è mia opinione che sia il vaccino COVID-19 fino a prova contraria. Se una persona sana muore all'improvviso e non c'è una malattia antecedente, è il vaccino fino a prova contraria".
Il fondatore e presidente del Liberty Counsel Mat Staver ha dichiarato: "Se le aziende produttrici di vaccini fossero tenute agli stessi standard di responsabilità che i produttori di farmaci devono sostenere, le iniezioni di COVID-19 sarebbero finite mesi fa. Queste iniezioni vengono fatte a scopo di lucro e i produttori vanno esenti da responsabilità, e questo deve cambiare. Purtroppo, molte vite sono già state spezzate. Per fortuna, il governatore Ron DeSantis sta prendendo l'iniziativa di indagare sulla più grande frode sui vaccini della storia".
E’ Natale, lasciateci la speranza che dopo quasi tre anni di mistificazioni, di morti, di sofferenze indicibili, di violazione dei diritti umani e costituzionali, di frodi vere e proprie coi contratti più importanti del secolo che vengono stipulati via sms prontamente cancellati da Ursula von der Leyen o con contratti che vengono fatti sparire dalle autorità israeliane, di sentenze completamente sbagliate e basate su dati scientifici parziali raccolti da un organismo di farmacoviglianza che non ha neppure la documentazione necessaria per l’immissione in commercio dei vaccini, di Ministri della Salute e Ordini dei Medici che imbarazzano e offendono il povero Ippocrate qualcosa possa cambiare grazie a Ron DeSantis. La Florida è il Sunshine State: che la luce del sole illumini l’umanità intera ferita, offesa, derisa, vilipesa. Buon Natale!
di Alfredo Tocchi, Il Giornale d’Italia